Icardi resterà all’Inter? Secondo i bookmaker vale 2.00

Sono davvero ridotte al lumicino le possibilità che Icardi resti all’Inter? Lo spunto per porsi la domanda in questi termini lo ha fornito questo articolo a firma Guido De Carolis. La risposta dei bookmaker, nella fattispecie Snai, è no. Pur considerando possibile l’eventualità di una cessione dell’attaccante argentino, il concessionario valuta la sua permanenza con gli attuali colori al 31 agosto 2019 a quota 2.00. Questo valore sottintende una probabilità pari al 50% che non può definirsi un lumicino.

Situazione quindi molto fluida, almeno secondo gli scommettitori. La prima alternativa al club nerazzurro è la Juventus: 3.50 la quota per la cessione del calciatore alla storica rivale.

Seguono il Real Madrid, a 6.50, e il Chelsea a 7.50. In quest’ultimo caso pesa il futuro molto incerto dell’attuale allenatore Maurizio Sarri che stasera se ne gioca un pezzetto in FA CUP.

Nella lista sono presenti tutti i grandi club d’Europa anche in assenza di rumors. Chiaramente, visto il costo, valutabile intorno ai 100 milioni di euro, questa è un’operazione alla portata di pochissime società.

Proprio il suo costo elevato sommato all’evidenza ormai conclamata di una certa problematicità a livello di gestione rendono meno facile di quanto si possa pensare la sua dipartita da Milano.