Higuain si mette a dieta e dice no alla Nazionale

Ci sono Lionel Messi e Paulo Dybala, ma non il Pipita tra i convocati per le partite di settembre contro Uruguay e Venezuela verso Russia 2018.

Higuain si mette a dieta e dice no alla Nazionale. Ci sono Lionel Messi e Paulo Dybala, ma non Gonzalo Higuain tra i convocati dell’Argentina. La lista è per le partite di settembre contro Uruguay e Venezuela verso Russia 2018.

E’ stato, però, lo stesso attaccante della Juventus a chiedere al nuovo commissario tecnico Bauza. Il Pipita vuole recuperare al più presto la forma e proseguire nel programma di integrazione bianconera.

Higuain si mette a dieta e dice no alla Nazionale. Una decisione apprezzata soprattutto da Max Allegri. Il tecnico della Juve così potrà lavorare col Pipita durante la sosta per le nazionali.

Higuain è ancora in evidente ritardo di forma. Più gioca e più entra in forma. Per questo nell’amichevole contro l’Espanyol, Allegri gli ha regalato una maglia da titolare.

I risultati sono stati quantomeno deludenti, il Pipita è apparso ancora lontano da una forma accettabile.

Higuain si mette a dieta e dice no alla Nazionale. Al Napoli c’era Raffaele Canonico a occuparsi della sua linea. il nutrizionista azzurro gli aveva preparato una dieta specifica da seguire anche a casa.

A Vinovo Higuain ha trovato Matteo Pincella, l’uomo che cura nei minimi dettagli l’alimentazione di tutti i giocatori bianconeri.

I convocati dell’Argentina

Portieri: Sergio Romero (Manchester United), Mariano Andújar (Estudiantes) e Nahuel Guzmán (Tigres).
Difensori: Facundo Roncaglia (Celta), Mateo Musacchio (Villarreal), Ramiro Funes Mori (Everton), Emmanuel Más (San Lorenzo), Marcos Rojo (Manchester United), Martin Demichelis (Espanyol), Pablo Zabaleta (Manchester City), Gabriel Mercado (Sevilla) e Nicolas Otamendi (Manchester City).
Centrocampisti: Matías Kranevitter (Siviglia), Javier Mascherano (Barcellona), Lucas Biglia (Lazio), Augusto Fernandez (Atletico Madrid), Javier Pastore (PSG), Erik Lamela (Tottenham), Nicolas Gaitan (Atlético Madrid) e Angel Di Maria (PSG).
Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona), Angel Correa (Atletico Madrid), Lucas Pratto (Atletico Mineiro), Sergio Agüero (Manchester City), Paulo Dybala (Juventus) e Lucas Alario (River Plate).