Galles-Danimarca: formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida decisiva per la promozione in Lega A si gioca questa sera alle 20:45 CET al Cardiff City Stadium

Ryan Giggs ha dichiarato che la sua squadra ha molti motivi per cercare di vincere questa partita, e con essa il girone 4, per conquistare così la promozione in Lega A. Più chance di qualificarsi ai prossimi europei e il vantaggio di giocare contro rivali più forti nella successiva edizione della competizione. Qui spieghiamo più in dettaglio come funziona la UEFA Nations League.

Formazioni ufficiali Galles-Danimarca

Galles Danimarca
Wayne Hennessey Kasper Schmeichel
Ashley Williams Andreas Christensen
Connor Roberts Henrik Dalsgaard
James Chester Jens Stryger Larsen
Paul Dummett Mathias J?rgensen
Aaron Ramsey Christian Eriksen
Joe Allen Lasse Schone
Tom Lawrence Thomas Delaney
David Brooks Martin Braithwaite
Gareth Bale Nicolai J?rgensen
Tyler Roberts Yussuf Poulsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 16/11/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Ben Davies è squalificato per il Galles mentre Gareth Bale sembra aver recuperato dal problema alla caviglia. Per i danesi indisponibile Simon Kjaer.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.80 3.00 2.75
Unibet.it 2.90 3.10 2.80
SportYes 2.75 2.95 2.70
888Sport.it 2.80 3.00 2.70
Snai 2.80 3.00 2.70
Netbet 2.72 2.94 2.69
William Hill IT 2.88 2.90 2.70
BetClic.it 3.00 3.02 2.74
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Per avere la certezza di vincere il girone il Galles, che ha sei punti, deve per forza vincere oggi. In caso di pareggio la Danimarca, al momento a quota quattro, avrebbe poi la chance di passare al comando battendo l’Irlanda, tra le mura amiche, nell’ultima sfida del girone.

Anche se la nazionale guidata da Giggs non è più solo Bale (e Ramsey) ma dispone anche di altri buoni elementi è abbastanza chiaro che sul piano tecnico i danesi hanno qualcosa in più.

Il Galles in casa vanta ottimi numeri ma è pur vero che una delle rare sconfitte casalinghe l’ha subita in un altro match potenzialmente decisivo: 0-1 contro l’Irlanda nelle qualificazioni all’ultima edizione dei mondiali. In quel caso però non poté contare sulla stella del Real Madrid.

Match molto difficile da pronosticare e molto aperto. Viste le implicazioni però è perfetto per un live. Quindi sconsigliamo di muoversi prima. NO BET (pre-live).

Redatto il 16.11.2018 alle ore 12:00.