Serbia-Montenegro: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa vicini alla promozione

Si gioca oggi pomeriggio (ore 15:00) allo Stadio Rajko Mitic (il Marakana) di Belgrado.

Nel gruppo 4 della Serie C della Nations League, ci sono tre squadre che lottano in maniera serrata per la promozione: la Serbia, però, sembra chiaramente in vantaggio e ha a disposizione un match-point importante sabato, anche se un derby che ha in gioco tante emozioni e denso di rivalità può sempre essere una partita scomoda per chiudere i conti. La squadra di Krstajic ha vinto 0-2 la gara d’andata ed è soprattutto grazie a quella vittoria che conduce in classifica, visto che con la Romania, altra nazionale non completamente tagliata fuori dalle logiche del girone, sono arrivati due pareggi, l’ultimo a Bucarest un mese fa, con rigore sbagliato da Tadic a fine primo tempo. I padroni di casa sono favoriti sia per questa partita che per centrare la promozione ma non potranno contare su Milinkovic-Savic, vittima di un problema al ginocchio; gli ospiti, invece, lanciati dalla bella vittoria in Lituania per 4-1, non potranno disporre di Jovetic per centrare l’impresa.

Formazioni ufficiali Serbia-Montenegro

Serbia Montenegro
Predrag Rajkovic Danijel Petkovic
Aleksandar Kolarov Boris Kopitovic
Antonio Rukavina Marko Simic
Milos Veljkovic Marko Vesovic
Nikola Milenkovic Adam Marusic
Adem Ljajic Aleksandar Scekic
Mijat Gacinovic Marko Jankovic
Nemanja Maksimovic Mirko Ivanic
Nemanja Matic Nebojsa Kosovic
Aleksandar Mitrovic Vladimir Jovovic
Dusan Tadic Stefan Mugosa
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:40 del 17/11/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

E’ un peccato che la partita sia priva di due sicuri protagonisti come Milinkovic-Savic e Jovetic; la Serbia dovrebbe giocare con una squadra abbastanza simile a quella del Mondiale, aspettando uno squillo dal bomber Mitrovic. I montenegrini sperano che il centravanti Mugosa possa replicare la bella doppietta realizzata in Lituania.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.35 4.75 9.25
Betfair.it 1.30 4.50 9.50
BetClic.it 1.36 4.73 8.85
SportYes 1.35 4.65 8.75
888Sport.it 1.35 4.70 9.50
Netbet 1.35 4.62 8.79
William Hill IT 1.35 4.80 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Potrebbe essere una partita da monitorare live, perché il Montenegro, prima o dopo, dovrà per forza azzardare qualcosa per cercare di sorpassare i rivali; la Serbia resta più forte e credo che possa condurre bene la gara, anche se di partenza, la quota dei padroni di casa ha poco valore. Sicuramente interessante la quota che vede Mitrovic a segno (1,83 su Bet365): il bomber del Fulham è caldo e sembra finalmente aver raggiunto la maturità calcistica.

Pronostico redatto il 15.11.2018 alle 11.30