Deportivo Ocotal-ART Municipal Jalapa (giovedì, ore 00:00): formazioni, quote, pronostici

Si gioca questa notte all'Estadio Roy Fernando Bermúdez di Ocotal, vicino al confine con Honduras

La squadra ospite è ben posizionata nella corsa verso la fase finale ma deve fare attenzione perché nel torneo Apertura era andata molto male e il regolamento del campionato del Nicaragua prevede una formula particolare per quanto riguarda le retrocessioni. Il Deportivo Ocotal invece non ha speranze di qualificazione ma deve stare parimenti attento, se non di più, vista la forma recente non brillantissima, per evitare di retrocedere.

Probabili formazioni Deportivo Ocotal-ART Municipal Jalapa

Deportivo Ocotal ART Municipal Jalapa
Ricky Inestroza Kenet Bautista
Allan Gutiérrez Edder Mondragon
Juan Alberto Pastrana Delvin Siles
Jorge Ellis Adolfo Colindres
Ervin Jose Aguirre Marlon José Medina
Alvaro Figueroa Frander Cruz
Kevin Noé Meraz Ronaldo Pabón
Victor Zavala José Torrez
Jareck Caceres Jarel Puerto
Víctor Escoto Edry Centeno
Doriam Velasquez Harling Moreno

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. In questo campionato le indicazioni potrebbero essere meno precise del solito e comunque spesso non riusciremo ad aggiornare l’articolo con le ufficiali.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.15 3.20 3.00
Snai 2.00 3.35 3.60
William Hill IT 1.95 3.30 3.50
Gioco Digitale 2.15 3.20 3.00
Unibet.it 2.10 3.10 2.95
888Sport.it 2.10 3.10 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 01/04/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tra Apertura e Clausura il Municipal Jalapa ha vinto solo una volta su quindici fuori casa mentre sono cinque su quindici le vittorie del Deportivo Ocotal tra le mura amiche.

Sulla pagina Facebook dei Guerreros de las Segovias si leggono messaggi non positivi tuttavia se il Deportivo eviterà il peggio sarà per i risultati che farà in casa contro squadre di questo livello.

Proviamo quindi con Dep. Ocotal vincente a quota 2.40. Meno rischioso il DNB intorno a 1.70.

Pronostico del 01.04.2020 alle ore 16:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.