Chelsea-Leicester: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il programma domenicale si chiude alle 17:30 con la sfida di Stamford Bridge tra Blues e Foxes

La sconfitta ai calci di rigore nella finale di supercoppa europea può non essere stata piacevole ma almeno ci ha consegnato un Chelsea diverso da quello visto contro il Man United. Restano, comunque, tutte le perplessità circa la possibilità della squadra guidata da Frank Lampard di disputare una stagione onorevole, in linea con le aspettative di una tifoseria che nel corso degli anni ha visto versioni dei Blues certamente migliori di questa.

Formazioni ufficiali Chelsea-Leicester

Chelsea Leicester
Kepa Arrizabalaga Kasper Schmeichel
Andreas Christensen Jonny Evans
Emerson Palmieri Caglar Soyuncu
Kurt Zouma Christian Fuchs
Cesar Azpilicueta Ricardo Pereira
Jorginho Wilfred Ndidi
N’Golo Kante Hamza Choudhury
Christian Pulisic Youri Tielemans
Mason Mount Ayoze Perez
Pedro James Maddison
Olivier Giroud Jamie Vardy
Squalificati Chelsea Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Leicester
Ruben Loftus-Cheek, Callum Hudson-Odoi, Marco Van Ginkel Nessuno
In dubbio Chelsea In dubbio Leicester
Antonio Rüdiger, Willian Nampalys Mendy
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 18/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 3.80 5.00
William Hill IT 1.73 3.75 4.80
Unibet.it 1.71 3.90 5.45
SportYes 1.75 3.80 4.70
888Sport.it 1.65 3.75 5.25
Bet365.it 1.70 3.75 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:24 del 18/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non ci fidiamo troppo, anche se a questa quota non andremmo contro il Chelsea che non perde in casa da nove partite (in Premier League) con l’ultima sconfitta, curiosamente, giunta il 22.12.2018 proprio contro il Leicester. La serie di risultati utili, sempre limitando lo sguardo al solo campionato, era stata di dodici gare.

Meglio andare su GOL, (entrambe segnano) come già abbiamo fatto nell’altra partita domenicale, offerto a una quota intorno a 1.85. Non è comunque una partita particolarmente interessante per la punta, nel senso che ce ne sono di più leggibili. 17.08.2019, ore 17:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.