Eintracht Francoforte-Hoffenheim: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma il 18 agosto alle ore 15:30 alla Commerzbank-Arena di Francoforte

Anticipo domenicale di Bundesliga che vede di fronte un Eintracht Francoforte ancora in costruzione e un Hoffenheim alla prima del dopo Nagelsmann.

Padroni di casa che non hanno avuto problemi sinora in Europa League al cospetto di avversari molto modesti, e che hanno visto un’estate di ritorni (Trapp) e addii (Jovic) sempre e comunque sotto la sapiente guida di Hutter.

Ospiti che hanno cambiato allenatore ma sempre in continuità on il progetto della squadra: il neo mister è Schreuder, per 2 anni vice di Nagelsmann proprio qui e lo scorso anno assistente di Ten Hag nell’Ajax del double.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Hoffenheim

Eintracht Francoforte Hoffenheim
Kevin Trapp Oliver Baumann
David Abraham Ermin Bicakcic
Danny da Costa Pavel Kaderabek
Martin Hinteregger Stefan Posch
Filip Kostic Lukas Rupp
Mijat Gacinovic Sebastian Rudy
Dominik Kohr Steven Zuber
Gelson Fernandes Kevin Vogt
Makoto Hasebe Dennis Geiger
Ante Rebic Robert Skov
Daichi Kamada Ihlas Bebou
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Hoffenheim
Marco Russ, Djibril Sow Andrej Kramaric, Leonardo Bittencourt, Christoph Baumgartner
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Hutter dovrà fare a meno di Russ per un bel po’, dopo che il centrocampista si è rotto il tendine di Achille nella gara di giovedì scorso. Dovrebbe partire Trapp dal primo minuto, così come Kostic Hinteregger.

Sul fronte ospite, difficile che Kramaric sia della partita; il croato ha infatti iniziato gli allenamenti soltanto da pochi giorni e deve ancora prendere il ritmo partita. Attacco affidato dunque al togolese Bebou con Belfodil pronto a subentrare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 18/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Due squadre che si equivalgono e che fanno della fedeltà al progetto tecnico-tattico uno dei loro punti di forza. L’assenza di Kramaric si farà sentire per gli ospiti come quella di 2/3 del tridente delle meraviglie dello scorso anno dell’Eintracht.

Tutto è aperto ma non c’è dubbio che i padroni di casa godano di un leggero vantaggio. Meglio però aspettare il live per sbilanciarsi.

Pronostico redatto il 16 agosto alle ore 17:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.