Sheffield United-Crystal Palace: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Wilfried Zaha dal 1′

La domenica di Premier League si apre a Bramall Lane (ore 15:00 CET) dove in palio ci sono punti pesanti

Non sono in molti a credere che The Blades possano evitare quanto successo in occasione dell’ultima promozione, nella stagione 2006-07, quando retrocessero sia pur lottando fino alla fine. Noi invece, come scritto nella preview del campionato, non la pensiamo così e il punto preso sul campo del Bournemouth sembra poter essere una prima conferma. Le Eagles dispongono di maggior tasso tecnico ma non sarà facile per loro fare emergere queste doti in una battaglia come quella che si prospetta nel South Yorkshire.

Formazioni ufficiali Sheffield United-Crystal Palace

Sheffield United Crystal Palace
Dean Henderson Vicente Guaita
Jack O’Connell Joel Ward
John Egan Scott Dann
Chris Basham Martin Kelly
George Baldock Patrick van Aanholt
John Fleck Max Meyer
Oliver Norwood Luka Milivojevic
John Lundstram James McArthur
Enda Stevens Andros Townsend
David McGoldrick Wilfried Zaha
Callum Robinson Christian Benteke
Squalificati Sheffield United Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Crystal Palace
Nessuno James Tomkins, Mamadou Sakho
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:04 del 17/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 3.15 2.95
William Hill IT 2.55 3.10 3.00
Gioco Digitale 2.50 3.20 2.95
Unibet.it 2.57 3.25 3.05
SportYes 2.55 3.15 2.95
888Sport.it 2.48 3.15 2.95
Bet365.it 2.50 3.20 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:44 del 18/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Detto delle chance dei padroni di casa va ricordato che lo scorso anno la squadra di Mr Roy Hodgson ebbe un eccellente rendimento esterno, specie nella seconda parte della stagione in cui segnò ben 20 gol. In ogni caso, complessivamente, fece 9 punti in più di quanti ne conquistò a Selhurst Park. Avendo vinto le ultime tre trasferte nel 2018-19 sono qui per battere il loro record storico in questa speciale statistica visto che non hanno mai vinto quattro volte di fila fuori casa.

Se aggiungiamo che la stella Zaha rende meglio in trasferta ecco che un gol potrebbero senza dubbio farlo.

GOL (entrambe segnano) intorno a quota 2.00 la prima scelta. Poi, noi preferiamo la vittoria interna ma solo per il 50% dell’ammontare della puntata principale. 17.08.2019, ore 14:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.