Barnsley-Swansea (lunedì ore 21:15, diretta TV DAZN): formazioni ufficiali, quote, pronostici. In circa 4.500 a sostenere “The Tykes”

Le due outsider per la promozione si incontrano a Oakwell nel secondo dei due incontri previsti lunedì sera

Oakwell ha una capienza doppia rispetto al Vitality Stadium, dove si gioca la semifinale di andata tra Bournemouth e Brentford, ecco perché in questo caso gli spettatori ammessi saranno di più. Chiunque passerà il turno giocherà la finale da sfavorito, come suggeriscono le quote antepost. I gallesi hanno vinto l’unico scontro diretto nel 2021 (qui per tutti i precedenti), ma hanno finito la stagione in modo poco brillante e quindi questa volta potrebbe anche andare in modo diverso. Si tratta in ogni caso di una semifinale molto equilibrata, se si ragiona sul doppio confronto. Il 22 infatti si rigioca al Liberty Stadium.

Formazioni ufficiali Barnsley-Swansea

Barnsley Swansea
Bradley Collins Freddie Woodman
Toby Sibbick Kyle Naughton
Michal Helik Ben Cabango
Mads Juel Andersen Marc Guehi
Callum Brittain Jake Bidwell
Romal Palmer Jay Fulton
Alex Mowatt Matt Grimes
Callum Styles Conor Hourihane
Dominik Frieser Andre Ayew
Daryl Dike Liam Cullen
Cauley Woodrow Jamal Lowe
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 17/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.20 2.80 3.50
Bet365.it 2.25 2.90 3.75
Vincitù 2.31 2.92 3.50
888Sport.it 2.25 2.88 3.65
Winbet.it 2.29 2.89 3.49
Better.it 2.25 2.85 3.40
Snai 2.35 2.85 3.50
Unibet.it 2.30 2.95 3.75
William Hill IT 2.25 3.00 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 17/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ricordiamoci che questa per lo Swansea sarà una vera trasferta, lo stadio non sarà pieno ma 4.500 tifosi in crisi di astinenza si faranno sentire. Crediamo molto in questo influsso positivo, almeno nelle prime partite. ll Barnsley ha costruito la sua classifica soprattutto in casa, nonostante gli spalti deserti, e qui potrebbe prendere un vantaggio forse decisivo, magari con un gol su calcio da fermo, dove è particolarmente insidioso.

Prendiamo il segno 1 secco a quota 2.15. Bookmaker a aggiornamenti in tabella.

Pronostico e quote del 16.05.2021 alle ore 19:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.