Bournemouth-Brentford: formazioni ufficiali (lunedì ore 19:00, diretta TV DAZN), quote, pronostici. Circa duemila spettatori ammessi allo stadio

Le due favorite per la promozione si incontrano Vitality Stadium nel primo dei due incontri previsti lunedì sera

Quote indicative per la promozione: Brentford 2.50, Bournemouth 3.40, Barnsley 4.50, Swansea 5.50. Le semifinali di ritorno si giocano sabato 22 maggio. La squadra di casa ha terminato la stagione regolare con tre sconfitte consecutive, senza segnare un solo gol. Bisogna invece tornare al 3 marzo per trovare l’ultima volta che il Brentford ha perso una partita. Le Bees hanno vinto sei volte, e pareggiato altrettante, nelle 12 partite che hanno seguito la sconfitta a Carrow Road. Lo stato di forma, almeno apparente, è chiaro a tutti.

Nota importante: per la prima volta dopo oltre sei mesi le tribune del Vitality Stadium non saranno vuote. Le ultime linee guida del governo inglese concedono l’ingresso a poco più di 2000 tifosi. I biglietti ovviamente sono andati a ruba.

Formazioni ufficiali Bournemouth-Brentford

Bournemouth Brentford
Asmir Begovic David Raya
Adam Smith Pontus Jansson
Cameron Carter-Vickers Christian Noergaard
Steve Cook Ethan Pinnock
Lloyd Kelly Mads Roerslev
Jefferson Lerma Mathias Jensen
Ben Pearson Vitaly Janelt
David Brooks Sergi Canos
Philip Billing Tariqe Fosu
Arnaut Danjuma Marcus Forss
Dominic Solanke Ivan Toney
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 17/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lewis Cook è infortunato e salterà tutti i playoff per le Cherries. Anche la coppia di uomini chiave Rico Henry e Josh Dasilva salterà tutte le partite di playoff del Brentford a causa di un infortunio.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.65 2.95 2.75
Better.it 2.65 2.90 2.70
Snai 2.65 3.00 2.80
Unibet.it 2.75 3.15 2.80
William Hill IT 2.62 3.10 2.70
Betfair.it 2.50 2.90 2.70
Bet365.it 2.60 3.10 2.88
Vincitù 2.70 3.00 2.80
888Sport.it 2.70 3.05 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 17/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non sappiamo se la fine della stagione del Bournemouth sia stata condizionata dal fatto di sapere che ormai non avrebbe più potuto conquistare la promozione diretta, oppure se ci sia stato un vero crollo. Purtroppo lo sapremo solo dopo questa partita.

C’è stato anche un incontro molto recente tra le due squadre, con il Brentford che ha vinto 1-0 in questo stadio il 24 aprile. Il gol al 77 ‘di Bryan Mbeumo ha separato le squadre.

In queste partite la trappola è dietro l’angolo, certo il Brentford è favorito e sarà la squadra più appoggiata ma stavolta si gioca davanti a oltre duemila tifosi, che in un impianto molto piccolo come Dean Court si sentono, e si è visto che conta. Non si può andare contro gli ospiti ma nemmeno giocarli a questa quota che secondo noi sconta in abbondanza la loro forma smagliante.

Non abbiamo idee, questa secondo noi è da NO BET. Si legge di statistiche che potrebbero suggerire un UNDER nei corner, se volete uno spunto, ma sono dati troppo aleatori a nostro parere, raccolti su troppe poche partite se si pensa alla relativa casualità di questa giocata su piccoli numeri.

Pronostico redatto il 16.05.2021 alle ore 19:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.