Arsenal-Everton (22 maggio, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

C'è ancora una flebile speranza per i Gunners anche se serve un mezzo miracolo. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Stati d’animo completamente diversi quelli di Arsenal ed Everton alla viglia della sfida di domenica all’Emirates. La formazione guidata da Mikel Arteta ha perso le ultime due senza segnare un solo gol, 3-0 contro il Tottenham e 2-0 contro il Newcastle, e ora per andare un Champions League in pratica ha bisogno che gli Spurs crollino a Carrow Road. Quella di Frank Lampard invece ha rimontato dal 2-0 per battere il Crystal Palace 3-2 e conquistare la salvezza con una giornata di anticipo. La sola preoccupazione riguarda il conti della società, che secondo le dirigenze di Burnley e Leeds potrebbero non essere in ordine in base alle regole di redditività e sostenibilità della Lega, anche se da Goodison Park dicono che è tutto OK.

Formazioni ufficiali Arsenal-Everton

Arsenal Everton
Aaron Ramsdale Asmir Begovic
Cedric Soares Jarrad Branthwaite
Rob Holding Michael Keane
Gabriel Mason Holgate
Nuno Tavares Jonjoe Kenny
Mohamed Elneny Abdoulaye Doucoure
Granit Xhaka Tom Davies
Bukayo Saka Alex Iwobi
Martin Oedegaard Dele Alli
Gabriel Martinelli Demarai Gray
Edward Nketiah Dominic Calvert-Lewin
Squalificati Arsenal Squalificati Everton
Nessuno Jose Salomon Rondon
Indisponibili Arsenal Indisponibili Everton
Takehiro Tomiyasu, Kieran Tierney, Thomas Partey Nathan Patterson, Andros Townsend
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.33 5.50 8.50
Snai 1.32 5.50 8.25
William Hill IT 1.32 5.00 9.50
Betfair.it 1.30 5.50 8.00
Bet365.it 1.33 5.25 8.50
888Sport.it 1.30 5.50 9.00
Winbet.it 1.33 5.51 8.01
Lottomatica 1.32 5.50 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I Gunners concludono la loro stagione all’Emirates dove sono stati eccellenti in questa stagione. Purtroppo per loro il proseguire in questo trend, battendo un Everton ormai pago di aver evitato una disastrosa retrocessione, molto probabilmente non basterà per recuperare in extremis una posizione che a un certo punto della stagione sembrava quasi acquisita. Ci attendiamo un Arsenal che faccia il suo sperando nel miracolo in quel di Norwich.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 a 1.97

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 23:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.