Norwich-Tottenham (22 maggio, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Antonio Conte è a un passo da un'altra impresa: riportare gli Spurs in Champions League. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Tottenham sa che un pareggio contro il già retrocesso Norwich sarebbe realisticamente sufficiente per assicurarsi il quarto posto. L’Arsenal, che gioca contro l’Everton, è staccato di due punti in classifica ma anche di 15 gol nel calcolo della differenza reti che non sono recuperabili in una sola giornata. I miglioramenti degli Spurs sotto la guida del tecnico italiano sono stati enormi, ora resta da vedere se, come fece con la sua Inter, cui tolse la pazzia, riuscirà a far correggere la definizione del termine Spursy dai vari dizionari britannici.

Il Norwich, seppur affrontato in trasferta, è un avversario ideale, difficile pronosticare clamorosi fallimenti da parte dei londinesi. Visto il pronostico che leggerete più avanti, questa è anche una speranza.

Formazioni ufficiali Norwich-Tottenham

Norwich Tottenham
Tim Krul Hugo Lloris
Max Aarons Davinson Sanchez
Grant Hanley Eric Dier
Sam Byram Ben Davies
Dimitrios Giannoulis Emerson Royal
Jacob Lungi Soerensen Rodrigo Bentancur
Mathias Normann Pierre-Emile Hoejbjerg
Kieran Dowell Ryan Sessegnon
Pierre Lees-Melou Dejan Kulusevski
Milot Rashica Heung-Min Son
Teemu Pukki Harry Kane
Squalificati Norwich Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Norwich Indisponibili Tottenham
Andrew Omobamidele, Joshua Sargent, Adam Idah, Ozan Kabak, Christoph Zimmermann, Kenny McLean Japhet Tanganga, Oliver Skipp, Cristian Romero, Sergio Reguilon, Matt Doherty
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Secondo quanto riferito, Harry Kane non si è sentito bene all’inizio della partita di domenica, per un virus che circola tra il gruppo dei giocatori, ma dovrebbe essere tranquillamente a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 9.50 5.00 1.30
Betway.it 10.00 6.00 1.29
Snai 11.00 6.00 1.24
William Hill IT 9.50 5.80 1.29
Betfair.it 10.00 5.50 1.26
Bet365.it 9.00 5.50 1.30
888Sport.it 11.50 5.50 1.26
Winbet.it 9.71 5.70 1.27
Lottomatica 9.00 5.75 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In trasferta il Tottenham qualche delusione ai tifosi l’ha data, tanto è vero che solo 28 dei suoi 68 punti sono arrivati lontano dal nord di Londra ma questa è una gara speciale e decisiva, e stavolta al timone c’è uno che sa quello che c’è da fare. Non dovrebbe andare troppo diversamente dal match di andata, vinto dagli Spurs 3-0, in una gara in cui conterà solo il risultato e non tanto quanti gol saranno segnati.

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 20:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.