Leicester-Southampton (22 maggio, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Partita quasi balneare domenica pomeriggio al King Power Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Southampton ha vinto solo una volta nelle ultime uscite, con otto sconfitte. Ralph Hasenhüttl non ha saputo tenere altra la tensione tra i suoi che si sono accontentati di salvarsi e questo non è piaciuto ad alcuni tifosi che gli stanno spesso dedicando il classico coro ‘you’re getting sacked in the morning‘, che la dice lunga sulle loro aspettative. Il Leicester sta finendo una stagione condizionata dai troppi infortuni meglio dei rivali e ha ottime chance di finire tra le prime dieci, anzi, come vedremo in sede di pronostico, alla fine potrebbe conseguire un risultato tutto sommato onorevole anche in Premier League dopo l’ottima stagione europea.

Formazioni ufficiali Leicester-Southampton

Leicester Southampton
Kasper Schmeichel Alex McCarthy
Wesley Fofana Kyle Walker-Peters
Jonny Evans Lyanco
Kiernan Dewsbury-Hall Jack Stephens
Nampalys Mendy Mohammed Salisu
James Justin Nathan Redmond
James Maddison Mohamed Elyounoussi
Youri Tielemans James Ward-Prowse
Timothy Castagne Oriol Romeu
Jamie Vardy Stuart Armstrong
Harvey Barnes Adam Armstrong
Squalificati Leicester Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leicester Indisponibili Southampton
Wilfred Ndidi, Ryan Bertrand Valentino Livramento, Romain Perraud, Fraser Forster
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 4.25 4.25
William Hill IT 1.73 4.00 4.33
Betfair.it 1.65 4.00 4.25
Bet365.it 1.73 4.20 4.00
888Sport.it 1.71 4.10 4.25
Winbet.it 1.71 4.28 4.28
Lottomatica 1.70 4.20 4.25
Betway.it 1.70 4.33 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con una vittoria il Leicester avrebbe notevoli chance di classificarsi all’ottavo posto, perché i Wolves giocano contro il Liverpool. Non sarebbe male se consideriamo l’andamento della stagione, anche se è chiaro che nelle Midlands Orientali si sognava di lottare per un posto in Champions. Ci aspettiamo che le Foxes abbiano più voglia di chiudere dignitosamente una stagione sfortunata davanti ai propri tifosi.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.96 StarCasino.it 1.87 Betway.it 1.85

Quote e pronostico del 21/05/2022 alle ore 06:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.