Brentford-Leeds (22 maggio, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Whites sono sull'orlo del baratro ma possono ancora sperare. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Brentford è in ottima forma, come dimostrano le cinque vittorie e un pareggio ottenuti nelle ultime sette partite giocate in Premier League, mentre il Leeds United ha fatto solo due punti nelle ultime cinque, anche a causa di un calendario complicato e ora non è più padrone del proprio destino perché per salvarsi dovrà migliorare il risultato del Burnley contro il Newcastle. Questo vuol dire che una sconfitta nell’ovest londinese sancirebbe la sua retrocessione in ogni caso. Gli ex allievi di Marcelo Bielsa sembravano sulla retta via dopo l’arrivo di Jesse Marsch a inizio marzo, con tre vittorie e un pareggio nelle prime sei partite, ma poi si sono scontrati con un calendario difficile e anche con i loro limiti.

Formazioni ufficiali Brentford-Leeds

Brentford Leeds
David Raya Illan Meslier
Kristoffer Vassbakk Ajer Robin Koch
Pontus Jansson Diego Llorente
Mads Bech Liam Cooper
Rico Henry Junior Firpo
Mathias Jensen Kalvin Phillips
Vitaly Janelt Raphinha
Christian Eriksen Sam Greenwood
Bryan Mbeumo Rodrigo
Ivan Toney Jack Harrison
Yoane Wissa Joe Gelhardt
Squalificati Brentford Squalificati Leeds
Nessuno Daniel James
Indisponibili Brentford Indisponibili Leeds
Ethan Pinnock, Saman Ghoddos, Mathias Joergensen Crysencio Summerville, Tyler Roberts, Stuart Dallas, Adam Forshaw, Luke Ayling
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.30 3.75 2.88
Snai 2.35 3.75 2.70
William Hill IT 2.35 3.60 2.80
Betfair.it 2.25 3.50 2.80
Bet365.it 2.38 3.80 2.70
888Sport.it 2.23 3.75 2.88
Winbet.it 2.37 3.73 2.77
Lottomatica 2.30 3.70 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le vittorie contro Southampton e sopratutto Everton, battuto 3-2 in rimonta quando i Toffees lottavano ancora per salvarsi, dimostrano che il Brentford è in palla e non farà sconti, anche perché può ancora sperare di chiudere tra le prime dieci se il Brighton dovesse perdere contro il West Ham. A nostro parere la quota del segno 1 è molto interessante.

1X2 FINALE –> 1 Snai 2.40 StarCasino.it 2.40 AdmiralBet 2.40

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 23:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.