Crystal Palace-Manchester United (22 maggio, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ultima stagionale anche a Selhurst Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Una tra West Ham e Manchester United rappresenterà l’Inghilterra nella prossima Conference League, l’altra invece raggiungerà l’Arsenal (o meno probabilmente il Tottenham) in Europa League. Alla vigilia di questa partita contro il Crystal Palace i Red Devils hanno due punti in più degli Hammers ma una differenza reti molto peggiore dunque non gli basterà un punto in questa gara per essere certi di conservare il loro sesto posto. Le Eagles da parte loro hanno ancora una piccola chance di acciuffare il decimo posto e pensiamo che ci proveranno.

Formazioni ufficiali Crystal Palace-Manchester United

Crystal Palace Manchester United
Vicente Guaita David De Gea
Nathaniel Clyne Diogo Dalot
Joel Ward Victor Nilsson Lindeloef
Joachim Andersen Harry Maguire
Tyrick Mitchell Alex Telles
Conor Gallagher Fred
Will Hughes Scott McTominay
Jeffrey Schlupp Anthony Elanga
Jesurun Rak-Sakyi Bruno Fernandes
Odsonne Edouard Hannibal Mejbri
Wilfried Zaha Edinson Cavani
Squalificati Crystal Palace Squalificati Manchester United
Nessuno Mason Greenwood
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Manchester United
Michael Olise, Nathan Ferguson Luke Shaw, Paul Pogba, Cristiano Ronaldo
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.80 3.40 2.50
Snai 2.70 3.40 2.50
William Hill IT 2.70 3.40 2.55
Betfair.it 2.70 3.25 2.50
Bet365.it 2.70 3.50 2.50
888Sport.it 2.75 3.40 2.45
Winbet.it 2.81 3.41 2.51
Lottomatica 2.70 3.35 2.55
StarCasino.it 2.75 3.30 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sconfitta del Palace per 3-2 contro l’Everton ci ha fatto perdere la scommessa pre-live ma con un 2-0 a fine primo tempo sappiamo che parecchi si sono coperti. Peccato, ma le motivazioni dei Toffees erano davvero molto superiori e ci può anche stare farsi travolgere. Anche il Man United ha più motivazioni in teoria, anche se non sono nemmeno paragonabili a quelle del citato Everton, ed inoltre il prossimo anno partirà un progetto di rilancio del tutto nuovo dunque non crediamo che per chi andrà in campo cambi così tanto se il lo United giocherà in una coppa europea o in un’altra, visto che comunque non sarà la più ambita. Secondo noi è addirittura in dubbio che il segno 2 sia favorito.

Quote e pronostico del 21/05/2022 alle ore 07:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.