apro con una fresca di giornata:
Jhonch: " ho giocato da unibet una puttanata cosi impostata,over 100,5 minuti durata della semi ( adesso è 104.5)...
sperando nadal si tocchi lungamente il culo,pare fattibile"

Messaggioda AcademyofBetting » 17/11/2007 - 13:22
Messaggioda LaMucca » 17/11/2007 - 15:20
Messaggioda maiemi » 17/11/2007 - 15:29
Messaggioda psyduck » 17/11/2007 - 16:05
tacito ha scritto:piace roma,nn ho bwin,di + nn ci sarà resta che di mezzo c'è la champion e giocare prima può esser buono ma anche rischioso
juve ha una settimana per preparare match delicatissimo,per me nn circolano con quella difesa di pastori,però davanti qualcosa possono inventare
cmq la giocheranno e molto se farà bene mercoledì,aspetto ma sopra pari qualcosa se sarà possibile giocherò,sotto nn interessa
il napoli è una buona squadra ma nn credo possa valere tanto meno di 3 in trasferta con una squadra cmq tignosa
fiore anche ha coppa,catania potrebbe esser ostacolo duro con una panchina nn proprio di prima
bancherò inter a livorno ma nn so neanche che quota c'è,alta nn sarà di certo e anche qui molto dipende da coppa mercoledì dove per me rischia molto,i turchi davanti possono fare male
avvistato adriano correre,scivolare,imprecare ma correre dietro alla palla
incredibile,devono avergli detto che era piena di caipirigna
potrebbero provarci anche con ronaldo,se gli dicono che c'è un pelo di figa dentro vedi come si muove quel gambone sifulo

Messaggioda Top Gun » 17/11/2007 - 16:09
psyduck ha scritto:tacito ha scritto:piace roma,nn ho bwin,di + nn ci sarà resta che di mezzo c'è la champion e giocare prima può esser buono ma anche rischioso
juve ha una settimana per preparare match delicatissimo,per me nn circolano con quella difesa di pastori,però davanti qualcosa possono inventare
cmq la giocheranno e molto se farà bene mercoledì,aspetto ma sopra pari qualcosa se sarà possibile giocherò,sotto nn interessa
il napoli è una buona squadra ma nn credo possa valere tanto meno di 3 in trasferta con una squadra cmq tignosa
fiore anche ha coppa,catania potrebbe esser ostacolo duro con una panchina nn proprio di prima
bancherò inter a livorno ma nn so neanche che quota c'è,alta nn sarà di certo e anche qui molto dipende da coppa mercoledì dove per me rischia molto,i turchi davanti possono fare male
avvistato adriano correre,scivolare,imprecare ma correre dietro alla palla
incredibile,devono avergli detto che era piena di caipirigna
potrebbero provarci anche con ronaldo,se gli dicono che c'è un pelo di figa dentro vedi come si muove quel gambone sifulo
qui ci ho riso mezz'ora
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |