Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
mi permetto di aprire questo 3d perchè alcune "chicche" che ho letto non possono restare nell'anonimato, devono essere messe al servizio di tutti
apro con una fresca di giornata:
Jhonch: " ho giocato da unibet una puttanata cosi impostata,over 100,5 minuti durata della semi ( adesso è 104.5)...
sperando nadal si tocchi lungamente il culo,pare fattibile"
$ergio ha scritto:
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Tacito:
siccome l'ho bancata in casa al 30 nn vedo perchè nn dovrei bancarla in trasferta al 56 o quanto c'è
empolo + debole dell'anno scorso ma dietro l'inter senza materazzi fa ridere e dacourt si muove alla mia velocità quando di notte mi alzo per pisciare
sta roba la pago senza problemi
tacito ha scritto:piace roma,nn ho bwin,di + nn ci sarà resta che di mezzo c'è la champion e giocare prima può esser buono ma anche rischioso juve ha una settimana per preparare match delicatissimo,per me nn circolano con quella difesa di pastori,però davanti qualcosa possono inventare cmq la giocheranno e molto se farà bene mercoledì,aspetto ma sopra pari qualcosa se sarà possibile giocherò,sotto nn interessa
il napoli è una buona squadra ma nn credo possa valere tanto meno di 3 in trasferta con una squadra cmq tignosa
fiore anche ha coppa,catania potrebbe esser ostacolo duro con una panchina nn proprio di prima
bancherò inter a livorno ma nn so neanche che quota c'è,alta nn sarà di certo e anche qui molto dipende da coppa mercoledì dove per me rischia molto,i turchi davanti possono fare male
avvistato adriano correre,scivolare,imprecare ma correre dietro alla palla incredibile,devono avergli detto che era piena di caipirigna potrebbero provarci anche con ronaldo,se gli dicono che c'è un pelo di figa dentro vedi come si muove quel gambone sifulo
tacito ha scritto:piace roma,nn ho bwin,di + nn ci sarà resta che di mezzo c'è la champion e giocare prima può esser buono ma anche rischioso juve ha una settimana per preparare match delicatissimo,per me nn circolano con quella difesa di pastori,però davanti qualcosa possono inventare cmq la giocheranno e molto se farà bene mercoledì,aspetto ma sopra pari qualcosa se sarà possibile giocherò,sotto nn interessa
il napoli è una buona squadra ma nn credo possa valere tanto meno di 3 in trasferta con una squadra cmq tignosa
fiore anche ha coppa,catania potrebbe esser ostacolo duro con una panchina nn proprio di prima
bancherò inter a livorno ma nn so neanche che quota c'è,alta nn sarà di certo e anche qui molto dipende da coppa mercoledì dove per me rischia molto,i turchi davanti possono fare male
avvistato adriano correre,scivolare,imprecare ma correre dietro alla palla incredibile,devono avergli detto che era piena di caipirigna potrebbero provarci anche con ronaldo,se gli dicono che c'è un pelo di figa dentro vedi come si muove quel gambone sifulo
qui ci ho riso mezz'ora
Me l'ero persa...stupenda...rido da solo come un matto...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")