era l'ora...
Ieri prese FIORENTINA, CATANIA, PALERMO, TREVISO X e UNDER... :smoke: :smoke: :smoke:
Sbagliate Ternana e Livorno...
Messaggioda GNAGHI » 19/03/2004 - 10:51
Messaggioda Cholo » 19/03/2004 - 11:14
GNAGHI ha scritto:Incazzatissimo è dir poco per la partita con la Ternana,tre pali e tante occasioni alle ortiche.
Alla squadra umbra posso solo rimproverare di aver fatto un primo tempo troppo blando e sotto ritmo,se avesse fatto 2 tempi come il secondo adesso parleremmo di una passeggiata di salute.
Sono incazzatissimo perchè a occhio mi piaceva molto l'1 dell'Ascoli in una di quelle partite ideali per aggiustare la classifica dopo un periodo difficile.Me lo aspettavo a 1,60-65 e l'ho visto a 2,05 alla snai.
Solo che dovendo scegliere una partita(in B ci sono sempre tante sorprese) ho scelto la Ternana perchè era in ripresa(veniva da due buone partite),doveva tornare alla vittoria(da una vita) e in casa mi ha sempre dato maggior fiducia tra tutte(quando era in salute) perchè è la squadra con il miglior gioco(in casa),attacca dall'inizio alla fine e dispone di grandi finalizzatori per la B(Zampagna e Borgobello su tutti).A togliermi ogni dubbio sono state le dichiarazioni bellicose di Borgobello e del direttore generale che ordinava la vittoria neanche fosse Mussolini.
Po però andando a vedere io ho fatto(inconsciamente) una cazzata:sono andato tre volte di fila fuoricasa contro la stessa squadra:ho giocato Torino(1-0),Palermo(2-1) e Ternana(0-0) contro il Como.Forse la Ternana era quella che meritava più di tutte di vincere tra queste tre,però è stata una cazzata insistere,anche perchè nelle 2 precedenti trasferte non aveva così demeritato.
Ho scritto questo per dire che sono d'accordo con Daniel sul fatto che non bisogna insistere troppo contro la stessa squadra(ma neanche pro) perchè è molto pericoloso.Comunque,ribadisco,io ho giocato contro il Como(che ritengo squadra decente e ostica) solo perchè in queste 3 occasioni lo vedevo sconfitto.Spero che questo mio post serva a qualcuno del Forum per non ripetere il mio errore.
Messaggioda GNAGHI » 19/03/2004 - 11:23
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |