Messaggioda GNAGHI » 19/03/2004 - 10:51
Incazzatissimo è dir poco per la partita con la Ternana,tre pali e tante occasioni alle ortiche.
Alla squadra umbra posso solo rimproverare di aver fatto un primo tempo troppo blando e sotto ritmo,se avesse fatto 2 tempi come il secondo adesso parleremmo di una passeggiata di salute.
Sono incazzatissimo perchè a occhio mi piaceva molto l'1 dell'Ascoli in una di quelle partite ideali per aggiustare la classifica dopo un periodo difficile.Me lo aspettavo a 1,60-65 e l'ho visto a 2,05 alla snai.
Solo che dovendo scegliere una partita(in B ci sono sempre tante sorprese) ho scelto la Ternana perchè era in ripresa(veniva da due buone partite),doveva tornare alla vittoria(da una vita) e in casa mi ha sempre dato maggior fiducia tra tutte(quando era in salute) perchè è la squadra con il miglior gioco(in casa),attacca dall'inizio alla fine e dispone di grandi finalizzatori per la B(Zampagna e Borgobello su tutti).A togliermi ogni dubbio sono state le dichiarazioni bellicose di Borgobello e del direttore generale che ordinava la vittoria neanche fosse Mussolini.
Po però andando a vedere io ho fatto(inconsciamente) una cazzata:sono andato tre volte di fila fuoricasa contro la stessa squadra:ho giocato Torino(1-0),Palermo(2-1) e Ternana(0-0) contro il Como.Forse la Ternana era quella che meritava più di tutte di vincere tra queste tre,però è stata una cazzata insistere,anche perchè nelle 2 precedenti trasferte non aveva così demeritato.
Ho scritto questo per dire che sono d'accordo con Daniel sul fatto che non bisogna insistere troppo contro la stessa squadra(ma neanche pro) perchè è molto pericoloso.Comunque,ribadisco,io ho giocato contro il Como(che ritengo squadra decente e ostica) solo perchè in queste 3 occasioni lo vedevo sconfitto.Spero che questo mio post serva a qualcuno del Forum per non ripetere il mio errore.