Messaggioda cg1983li » 26/08/2016 - 10:47
Nessuna delle due ha fatto una grandissima impressione e il Milan deve ringraziare Belotti altrimenti era 3-3 e tutti a dire le site cose sul suo organico. Per dare giudizi su entrambe è molto presto, infatti anche al Napoli manca qualcosa, e lo si è visto contro il Pescara - che ha fatto la sua onesta partita - che per provare a fare quel passettino in più mancano troppe cose anche a livello mentale. Ma il gruppo è giovane e di qualità e si faranno strada facendo, anche se a Napoli una rosa del genere potrebbe venire pure schiacciata dalle pressioni esterne.
Venendo alle probabili formazioni , assenti Paletta per squalifica nel Milan e infortunati Bertolacci, Giaccherini Tonelli e El Kaddouri, niente di importante alla fine.
Unica mezza idea il Gol attorno all'80 a quella quota il Napoli diventa ingiocabile e il Milan ha cmq Bacca che ha iniziato in gran forma, partita da pareggio per me è anche un po noiosa fra due squadre ancora in rodaggio.