Messaggioda mandrake76 » 25/02/2013 - 10:20
Dire che siete patetici e' limitativo. Comunque io ribadisco: piena fiducia nella Stanley. Non e' una compagnia che improvvisa.
Sicuramente ha un piano. Non e' una compagnia che sta in giro per fregare la gente. Altrimenti come si spiega che continua ad aprire a rotta di collo. Ho visto agenzie nuove di zecca in sicilia recentemente. E dicevano che avevano bloccato lo sviluppo.
Invece io ho un pensiero. Secondo me proprio il fatto che la Stanley non si sveni per fare quote impossibili puo' essere la via per pagare questo 4% (in media?) di tasse. Non le possono certo pagare quelli che fanno le quote a 103 e magari danno super commissioni a master che gli gestiscono ced che alla compagnia centrale non hanno neanche mai visto. Questo e' esattamente il modello di book che, anche volendo, non puo' pagare le tasse. Semplicemente perche’ non ci puo’ rientrare in nessun modo.
La Stanley si e' sempre mossa nell'ottica del lungo periodo anche quando tutti gli andavano contro ma alla fine quelli che pensano a questo lavoro come una cosa per il lungo periodo non hanno scelta. O Stanley o i concessionari che pero, dato il palinsesto bloccato, soffriranno sempre e comunque.
E questo e' tutto.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)