Comparazione bonus scommesse
Ecco come si vince.... vediamo chi sostiene il contrario.
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 13/08/2010 - 18:32
secondo me betfair nelle gare uk prelive non mette un centesimo.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/08/2010 - 22:35
fisico ha scritto:pattaya_forever ha scritto:M4rco ha scritto:Lasciate perdere cosa?Purtroppo caro Enrico non è cosi semplice come sembra.
Alcuni mercati di Betfair e le horseracings in particolare sono una vera e propria giungla,per non utilizzare un altro termine piu' consono:truffa.
TI PAREVA !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
alla fine spunta sempre qualche budino che sputa veleno su BF
non si puo' aprire un trend serio che subito lo si sporca con questa caxxo di parola mai referenziata con i fatti TRUFFA
arriveranno anche i fatti statt tranquill......
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 13/08/2010 - 23:11
sta cosa qui di malta non la sapevo..
ad ogni modo sono certo che Bf interviene sui mercati per mantenere le quote su quelle illuquidi almeno al 101
ad ogni modo sono certo che Bf interviene sui mercati per mantenere le quote su quelle illuquidi almeno al 101
Messaggioda enr1co » 14/08/2010 - 00:16
betvis ha scritto:scusate la mia intrusione ,ma tutto questo cosa centra con il vincere alle scommesse ????e con il titolo del trhead???
Ho aperto io il post con l'esempio delle società svedese che opera come market maker e vende algoritmi a betfait.
Stiamo cercando si sviscerare e approfondire queste tecniche usate da betfair di cui non troverai scritto mai nulla sul sito ufficiale di BF.
Se non capisci e comprendi queste cose, se non trovi il modo di bypassare questi algoritmi difficilmente riuscirai a fare un gioco vincente.
Se vuoi operare sul mercato con grosse cifre e ignori questi aspetti ti fai molto male.
Viceversa se capisci come funzionano magari riesci anche a fotterli, per fottere intendo bypassare gli algoritmi e giocare realmente contro il mercato degli scommettitori inesperti.
Ciao Enrico
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
Messaggioda enr1co » 14/08/2010 - 00:51
Ho effettuato il test, ecco cosa è successo:
Ho inserito contemporaneamente 2 scommesse contrarie sullo stesso mercato,
bet1 Back a quota 2,50
bet2 Lay a quota 3,00
In pratica ho inviato una surebet mettendolo nelle condizioni di fregarmi il 50% dello stake.
In risposta mi ha dato 2 matched
bet1 back a 2,50
bet2 lay a 2,50
cioè non mi ha fregato ed è stato onesto.
Ho ripetuto l'invio simultaneo una decina di volte e mi ha dato sempre lo stesso risultato.
Attenzione però, il server ha risposto con due scommesse abbinate ad ogni invio, ma in realtà non ha mai processato realmente le scommesse perchè il totale abbinato non cresceva, è rimasto invariato.
Il totale abbinato prima che io entrassi era di 42 euro, dopo una decina di scommesse abbinate a 3 euro doveva essere di circa 70, invece è rimasto fermo a 42.
Penso sia successo questo, il server si è reso conto che le due bet arrivavano dallo stesso account e stesso ip, le ha rese void senza sottometterle agli algoritimi e al database. Se fossero arrivate al database il totale abbinato sarebbe aumentato.
Ripetero il test appena rientro a Milano invierò le bet da 3 account diversi e tre rispettivi pc, l'invio delle richieste sarà sncronizzato da un 4 pc che farà da semaforo. Purtroppo bisogna attendere qualche giorno.
Per chi fosse interessato posso inviare il link in PM di un print-view che ho fatto da cui si vedono le bet abbinate sia in back che in lay.
Non ho postato il link pubblicamente perchè per inviare simultaneamente un scommessa lay maggiore di una back ho dovuto usare un tecnica di HTML Injection che mi permettesse di aggirare un controllo javascript di BF che non permette di inviare simultaneamente queste due bet, tale tecnica è ovviamente è vietata.
Ciao Enrico
Ho inserito contemporaneamente 2 scommesse contrarie sullo stesso mercato,
bet1 Back a quota 2,50
bet2 Lay a quota 3,00
In pratica ho inviato una surebet mettendolo nelle condizioni di fregarmi il 50% dello stake.
In risposta mi ha dato 2 matched
bet1 back a 2,50
bet2 lay a 2,50
cioè non mi ha fregato ed è stato onesto.
Ho ripetuto l'invio simultaneo una decina di volte e mi ha dato sempre lo stesso risultato.
Attenzione però, il server ha risposto con due scommesse abbinate ad ogni invio, ma in realtà non ha mai processato realmente le scommesse perchè il totale abbinato non cresceva, è rimasto invariato.
Il totale abbinato prima che io entrassi era di 42 euro, dopo una decina di scommesse abbinate a 3 euro doveva essere di circa 70, invece è rimasto fermo a 42.
Penso sia successo questo, il server si è reso conto che le due bet arrivavano dallo stesso account e stesso ip, le ha rese void senza sottometterle agli algoritimi e al database. Se fossero arrivate al database il totale abbinato sarebbe aumentato.
Ripetero il test appena rientro a Milano invierò le bet da 3 account diversi e tre rispettivi pc, l'invio delle richieste sarà sncronizzato da un 4 pc che farà da semaforo. Purtroppo bisogna attendere qualche giorno.
Per chi fosse interessato posso inviare il link in PM di un print-view che ho fatto da cui si vedono le bet abbinate sia in back che in lay.
Non ho postato il link pubblicamente perchè per inviare simultaneamente un scommessa lay maggiore di una back ho dovuto usare un tecnica di HTML Injection che mi permettesse di aggirare un controllo javascript di BF che non permette di inviare simultaneamente queste due bet, tale tecnica è ovviamente è vietata.
Ciao Enrico
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 14/08/2010 - 02:01
Si Enrico le autoabbinnate non generano volume.
Spingiti un po' oltre, questo è l'abc, senza offesa
O almeno cerca di ricavare degli elementi tali affinchè io e il buon Marco possiamo litigare qui o su msn.
O almeno cerca di ricavare degli elementi tali affinchè io e il buon Marco possiamo litigare qui o su msn.
Messaggioda betvis » 14/08/2010 - 09:37
sono ignorante in materia o forse pigro boh resta il fatto che scommettere e' tutt'altra cosaenr1co ha scritto:betvis ha scritto:scusate la mia intrusione ,ma tutto questo cosa centra con il vincere alle scommesse ????e con il titolo del trhead???
Ho aperto io il post con l'esempio delle società svedese che opera come market maker e vende algoritmi a betfait.
Stiamo cercando si sviscerare e approfondire queste tecniche usate da betfair di cui non troverai scritto mai nulla sul sito ufficiale di BF.
Se non capisci e comprendi queste cose, se non trovi il modo di bypassare questi algoritmi difficilmente riuscirai a fare un gioco vincente.
Se vuoi operare sul mercato con grosse cifre e ignori questi aspetti ti fai molto male.
Viceversa se capisci come funzionano magari riesci anche a fotterli, per fottere intendo bypassare gli algoritmi e giocare realmente contro il mercato degli scommettitori inesperti.
Ciao Enrico
buonafortuna
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda enr1co » 14/08/2010 - 10:15
carpe diem ha scritto:Si Enrico le autoabbinnate non generano volume.
Procedo con un altro test, per adesso sui levrieri poi cavalli, tennis e calcio.
Sono riuscito ad avere il controlo remoto di un mio pc.
Quindi lancerò le bet in con più account.
Il fatto che le autoabbinate non generano volume significa che le scommesse sono regolarmente arrivate al db, quindi:
Per adesso 1-0 per m4rco
Ciao Enrico
ps: sarebbe meglio che tu e Marco litighiate sul forum e non su msn.
Messaggioda M4rco » 14/08/2010 - 10:29
Ma io non litigo affatto. Ho sempre ragione quindi da fastidio ahahahahahahahaha dai che scherzo...
Dai scherzi a parte, la discussione e' costruttiva e mi fa piacere parlarne anche se firamente posso tornare sui miei passi e cambiare idea.
Sostanzialmente se il crossmatchig fosse impostato per inculare gli utenti invece che dare void si sarebbe pappata la surebet e invece non e' avvenuto.
Ovvio che se provi con 2 account diversi dovrebbe dare un piccolo loss a uno e un piccolo gain ad un altro ma dubito fortemente che bf si intaschi qualcosa.
Dai scherzi a parte, la discussione e' costruttiva e mi fa piacere parlarne anche se firamente posso tornare sui miei passi e cambiare idea.
Sostanzialmente se il crossmatchig fosse impostato per inculare gli utenti invece che dare void si sarebbe pappata la surebet e invece non e' avvenuto.
Ovvio che se provi con 2 account diversi dovrebbe dare un piccolo loss a uno e un piccolo gain ad un altro ma dubito fortemente che bf si intaschi qualcosa.
Messaggioda M4rco » 14/08/2010 - 10:32
enr1co ha scritto:Se non capisci e comprendi queste cose, se non trovi il modo di bypassare questi algoritmi difficilmente riuscirai a fare un gioco vincente.
Ciao Enrico
Tutto ma questo no
No dalla prima parola all'ultima
Toglietevi dalla testa che betfair faccia trading.
bye
Messaggioda enr1co » 14/08/2010 - 10:50
M4rco ha scritto:carpediem ti ho detto che un conto e' l'esempio che hai destritto un altro e' il fatto dell'abbinamento di grosse cifre.
Per quello del tuo esempio effettivamete lo ricordo anche io...
E so anche darvi una spiegazione appena posso scrivo.
attendo con impazienza la tua opinione sull'abbinamento delle grosse cifre
Messaggioda M4rco » 14/08/2010 - 11:41
L'ho gia detta, un conto e' il bottarello di betfair che non si fa mai abbinare con stake 5 euro in un mercato vuoto con lo scopo di attiarare gente un altro e' pensare che lo faccia con grosse cifre nel bel mezzo del marasma prelive delle gare ippiche.... che scopo avrebbe spiegatemi voi...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 14/08/2010 - 13:00
M4rco ha scritto:
Toglietevi dalla testa che betfair faccia trading.
bye
A volte sembri in pieno spirito di contraddizione ma solo nei meandri della tua psiche
Scherzi a parte davvero,c'è un tuo post (in trading ippica) che lessi tempo fa' (e che soprattuttto adesso non ho nè tempo nè voglia di andarmi a cercare)in cui millantavi di sapere con ASSOLUTA CERTEZZA che Betfair ha un pool altamente specializzato di trader pronti a sodomizzare i piu' incauti traders.
Mo' invece ora non piu'...
Io credo che la presenza di questi algoritmi non possa essere dimostrata con test specifici (altrimenti qualcuno lo avrebbe gia' fatto)ma se avete soldi da buttare nel cesso provate ad entrare con stake abbastanza sostenuti (500-1k) cliccando piu' volte CONTEMPORANEAMENTE (5-6 volte).
Nonostante dall'altra parte (banco o punta) ci sia una somma pronta a soddisfare tutto o buona parte del vostro ordine (anche se piazzato in modo frazionato) non avverra' niente di tutto cio':piazzerete spesso solo uno al massimo due ordini e poi unmatched a iosa.
Certo se uno usa stake da 10-100 euro non credo se ne accorga...
Tenetevi per voi la spiegazione su Malta,quella ancora piu' ridicola sul caso e quant'altro:io ho una idea ben precisa del perchè e del per come avvenga tutto cio'.
Tra l'altro non me ne frega proprio nulla,perchè tutto cio' non mi impedisce di fare trading proficuamente.
I motivi di tutto cio' li avrebbe spiegati enrico in un post in prima pagina,e circa 850 volte io (sistema volto a rendere piu' efficiente la liquidita' del sistema)
Basta leggere...
Buon proseguimento che c'ho altro da fare, io ho detto tutto quello che avevo da dire sull'argomento.
Ultima modifica di carpe diem il 14/08/2010 - 15:36, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 14/08/2010 - 13:29
Hai ragione anni fa lo dissi, (a tutti quando dico di leggere la discussione sull'ippica dico anche di leggerla tutta perche' nel corso degli anni ho cambiato idee e regole varie volte. Spero tu non creda che io faccia ancora trading a 30 minuti dall'inizio con stake 35...) betfair ha davvero un team di trader ma non fanno quello che sospettavo all'inizio o meglio con poca esperienza ero certo che certe truffone erano per forza fatte da questo team mentre oggi che ho 4 anni di esperienza so che era una ca.zzata quell'ipotesi.
Il team di trader di cui si parlava opera da Malta con il solo compito di scaricare la responsabilità che betfair si assume nelle multiple. Non certo per fare trading.
Per quando riguarda quello che hai detto sulle abbinate lasciamo davvero perdere, mi va davvero bene che la pensi cosi'.
I motivi di rendere la liquidità più efficiente tralasciamo... cavolo l'interessa di betfair semmai e' che la gente non si chiuda affatto e vada in live con grosse cifre per papparsi una bella commissione e voi sostenete che in alcuni casi quando una quota esplode interviene betfair per risabilire liquidità ?

Il team di trader di cui si parlava opera da Malta con il solo compito di scaricare la responsabilità che betfair si assume nelle multiple. Non certo per fare trading.
Per quando riguarda quello che hai detto sulle abbinate lasciamo davvero perdere, mi va davvero bene che la pensi cosi'.
I motivi di rendere la liquidità più efficiente tralasciamo... cavolo l'interessa di betfair semmai e' che la gente non si chiuda affatto e vada in live con grosse cifre per papparsi una bella commissione e voi sostenete che in alcuni casi quando una quota esplode interviene betfair per risabilire liquidità ?
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania