M4rco ha scritto:
Toglietevi dalla testa che betfair faccia trading.
bye
A volte sembri in pieno spirito di contraddizione ma solo nei meandri della tua psiche
Scherzi a parte davvero,c'è un tuo post (in trading ippica) che lessi tempo fa' (e che soprattuttto adesso non ho nè tempo nè voglia di andarmi a cercare)in cui millantavi di sapere con ASSOLUTA CERTEZZA che Betfair ha un pool altamente specializzato di trader pronti a sodomizzare i piu' incauti traders.
Mo' invece ora non piu'...
Io credo che la presenza di questi algoritmi non possa essere dimostrata con test specifici (altrimenti qualcuno lo avrebbe gia' fatto)ma se avete soldi da buttare nel cesso provate ad entrare con stake abbastanza sostenuti (500-1k) cliccando piu' volte CONTEMPORANEAMENTE (5-6 volte).
Nonostante dall'altra parte (banco o punta) ci sia una somma pronta a soddisfare tutto o buona parte del vostro ordine (anche se piazzato in modo frazionato) non avverra' niente di tutto cio':piazzerete spesso solo uno al massimo due ordini e poi unmatched a iosa.
Certo se uno usa stake da 10-100 euro non credo se ne accorga...
Tenetevi per voi la spiegazione su Malta,quella ancora piu' ridicola sul caso e quant'altro:io ho una idea ben precisa del perchè e del per come avvenga tutto cio'.
Tra l'altro non me ne frega proprio nulla,perchè tutto cio' non mi impedisce di fare trading proficuamente.
I motivi di tutto cio' li avrebbe spiegati enrico in un post in prima pagina,e circa 850 volte io (sistema volto a rendere piu' efficiente la liquidita' del sistema)
Basta leggere...
Buon proseguimento che c'ho altro da fare, io ho detto tutto quello che avevo da dire sull'argomento.