Messaggioda enr1co » 14/08/2010 - 00:51
Ho effettuato il test, ecco cosa è successo:
Ho inserito contemporaneamente 2 scommesse contrarie sullo stesso mercato,
bet1 Back a quota 2,50
bet2 Lay a quota 3,00
In pratica ho inviato una surebet mettendolo nelle condizioni di fregarmi il 50% dello stake.
In risposta mi ha dato 2 matched
bet1 back a 2,50
bet2 lay a 2,50
cioè non mi ha fregato ed è stato onesto.
Ho ripetuto l'invio simultaneo una decina di volte e mi ha dato sempre lo stesso risultato.
Attenzione però, il server ha risposto con due scommesse abbinate ad ogni invio, ma in realtà non ha mai processato realmente le scommesse perchè il totale abbinato non cresceva, è rimasto invariato.
Il totale abbinato prima che io entrassi era di 42 euro, dopo una decina di scommesse abbinate a 3 euro doveva essere di circa 70, invece è rimasto fermo a 42.
Penso sia successo questo, il server si è reso conto che le due bet arrivavano dallo stesso account e stesso ip, le ha rese void senza sottometterle agli algoritimi e al database. Se fossero arrivate al database il totale abbinato sarebbe aumentato.
Ripetero il test appena rientro a Milano invierò le bet da 3 account diversi e tre rispettivi pc, l'invio delle richieste sarà sncronizzato da un 4 pc che farà da semaforo. Purtroppo bisogna attendere qualche giorno.
Per chi fosse interessato posso inviare il link in PM di un print-view che ho fatto da cui si vedono le bet abbinate sia in back che in lay.
Non ho postato il link pubblicamente perchè per inviare simultaneamente un scommessa lay maggiore di una back ho dovuto usare un tecnica di HTML Injection che mi permettesse di aggirare un controllo javascript di BF che non permette di inviare simultaneamente queste due bet, tale tecnica è ovviamente è vietata.
Ciao Enrico
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!