Wolverhampton-Southampton (lunedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La partita di cartello del "Monday Night" si gioca al Molineux ed è davvero molto interessante

I Wolves hanno segnato esattamente la metà dei gol dei Saints: otto contro sedici. Più sparagnina la squadra di Nuno Espirito Santo, che quando va bene definiamo però sorniona, più offensiva e vivace quella di Ralph Hasenhüttl. Non è tutto qui ma c’è molto dell’anima di questa sfida che è anche un tentativo del Southampton di sostituirsi ai rivali nel ruolo di “migliore delle altre” e magari farsi qualche gita in Europa grazie al settimo posto, come qualche volta è successo, anche ai Wolves.

Vincendo questa partita entrambe farebbero un grosso passo in avanti con gli ospiti che toccherebbero vette davvero importanti, ben sopra il settimo posto che abbiamo ipotizzato essere il loro traguardo.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Southampton

Wolverhampton Southampton
Rui Patricio Alex McCarthy
Willy Boly Kyle Walker-Peters
Leander Dendoncker Jannik Vestergaard
Max Kilman Jan Bednarek
Nelson Semedo Ryan Bertrand
Joao Moutinho Stuart Armstrong
Ruben Neves Oriol Romeu
Rayan Ait Nouri James Ward-Prowse
Adama Traore Moussa Djenepo
Raul Jimenez Che Adams
Daniel Podence Theo Walcott
Squalificati Wolverhampton Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Southampton
Jonny, Conor Coady, Romain Saiss Mohammed Salisu, Danny Ings
In dubbio Wolverhampton In dubbio Southampton
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 23/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le parole di Nuno Espirito Santo.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.32 3.25 3.50
Bet365.it 2.30 3.25 3.25
Vincitù 2.33 3.05 3.25
888Sport.it 2.23 3.10 3.40
Betfair.it 2.30 3.20 3.30
Better.it 2.35 3.10 3.30
Snai 2.35 3.10 3.35
William Hill IT 2.35 3.10 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 23/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo la sosta certi fragili equilibri possono cambiare. Difficile comunque non prevedere un match molto equilibrato, o, almeno in partenza, aperto a qualsiasi risultato. Una volta si sarebbe detto “da tripla”. Noi vediamo meno divario tra le due squadre rispetto a quanto dicono le quote ma è giusto che la squadra di casa sia favorita anche se quella ospite fino ad oggi ha fatto vedere le cose migliori.

Potrebbe finire in parità, e questo è anche il nostro consiglio. Al momento si gioca a 3.30, per gli aggiornamenti vi rimandiamo alla tabella qui sopra.

Pronostico e quote del 22.11.2020 delle ore 10:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.