Osnabruck-Norimberga (lunedì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Posticipo succulento dell'ottava giornata della serie cadetta tedesca al Bremer Brücke di Osnabrück

I padroni di casa finora si sono comportati molto bene e vogliono riconquistare il secondo posto in classifica a un solo punto dall’Amburgo che ieri ha inopinatamente perso in casa. Occhio però a non guardare solo i punti se non per vedere che il club della Franconia si trova in acque molto agitate e quindi non sarà quindi certo meno motivato dei rivali della Bassa Sassonia.

Formazioni ufficiali Osnabruck-Norimberga

Osnabruck Norimberga
Phillipp Kuehn Christian Mathenia
Bashkim Ajdini Enrico Valentini
Timo Beermann Lukas Muehl
Maurice Trapp Asger Soerensen
Ken Reichel Tim Handwerker
Ulrich Taffertshofer Johannes Geis
Maurice Multhaup Tom Krauss
Bryan Henning Pascal Koepke
Ludovit Reis Robin Hack
Etienne Amenyido Felix Lohkemper
Sebastian Kerk Manuel Schaeffler
Squalificati Osnabruck Squalificati Norimberga
Nessuno Nessuno
Indisponibili Osnabruck Indisponibili Norimberga
Marc Auge, Ulrich Bapoh, David Buchholz, Marc Heider, Sebastian Klaas, Christian Santos Paul Philipp Besong, Georg Margreitter, Virgil Misidjan, Sarpreet Singh, Adam Zrelak
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 23/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 3.15 2.65
William Hill IT 2.62 3.30 2.60
Better.it 2.60 3.15 2.60
Unibet.it 2.55 3.35 2.70
Betfair.it 2.60 3.20 2.63
888Sport.it 2.60 3.25 2.50
Bet365.it 2.63 3.40 2.55
Vincitù 2.63 3.25 2.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 23/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Quando le due squadre ha ricominciato ad incontrarsi, dal 2017, cioè dopo oltre otto anni, ha sempre vinto il Norimberga, comprese le due di campionato dello scorso anno. In ogni caso, è abbastanza sorprendente trovarle in questa posizione perché, sulla carta, le ambizioni degli ospiti erano superiori. C’è anche ancora tempo però, basta trovare una serie positiva con qualche vittoria per tornare a tiro delle prime tre.

Le prestazioni dei ragazzi di Robert Klauss non sono state male dato che sono stati sempre in vantaggio almeno una volta in tutte e sette le partite giocate. Poi, a volte hanno perso al 90°, anche di calcio di rigore, altre volte sono stati semplicemente raggiunti.

Prima o poi tutto questo dovrà finire per cui proviamo con Norimberga vincente secco a quota 2.95. Anche GOL (entrambe segnano) sembra molto probabile: Bet365.it 1.61, Snai 1.57, Betfair.it 1.60, WilliamHill.it 1.66.

Pronostico e quote del 23.11.2020 alle ore 09:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.