Wolverhampton-Liverpool (4 dicembre, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Reds cercano la quarta vittoria di fila in Premier League. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Liverpool sembra attraversare uno di quei momenti in qui pare inarrestabile, quello che abbiamo ammirato come una macchina perfetta un paio di stagioni fa. Quando la formazione guidata da Jurgen Klopp si esprime così c’è poco da fare. Il Wolverhampton si presenta con una buona classifica, leggermente peggiorata dopo gli ultimi due 0-0 consecutivi contro Norwich e Burnley, due delle tre squadre messe peggio al momento. I Wolves hanno segnato un solo gol nelle ultime quattro partite, e, anche se ne hanno subiti solo due non va dimenticato che la difesa di Bruno Lage non aveva di fronte i vari Salah, Jota o Mane. Questo sarà un segnale importante da cogliere in fase di pronostico.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Liverpool

Wolverhampton Liverpool
Jose Sa Alisson Becker
Max Kilman Trent Alexander-Arnold
Conor Coady Joel Matip
Romain Saiss Virgil van Dijk
Nelson Semedo Andrew Robertson
Leander Dendoncker Jordan Henderson
Ruben Neves Fabinho
Rayan Ait Nouri Thiago Alcantara
Adama Traore Mohamed Salah
Raul Jimenez Diogo Jota
Hee-Chan Hwang Sadio Mane
Squalificati Wolverhampton Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Liverpool
Yerson Mosquera, Hugo Bueno, Pedro Neto, Jonny, Fernando Marcal, Willy Boly Harvey Elliott, Curtis Jones, Joseph Gomez, Naby Keita, Roberto Firmino
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Liverpool è uscito dal derby del Merseyside di mercoledì senza nuovi infortunati noti, ma Jurgen Klopp potrebbe fare comunque qualche cambio anche se lo sapremo solo alla fine.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 7.50 4.50 1.42
Unibet.it 8.50 4.90 1.43
Betway.it 7.00 4.75 1.44
Betfair.it 7.50 4.50 1.36
Bet365.it 7.50 4.75 1.40
Vincitù 7.70 4.80 1.40
888Sport.it 8.00 4.70 1.38
Winbet.it 7.10 4.69 1.40
Better.it 7.25 4.90 1.40
Snai 7.25 4.75 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

4-0 all’Arsenal, ancora 4-0 al Southampton e infine 4-1 nel Merseyside derby giocato a Goodison Park. Queste le ultime tre vittorie del Liverpool in campionato cui si aggiunge il 2-0 rifilato a un Porto che aveva molte più motivazioni. Noi non ci abbiamo creduto martedì scorso, facendo un ragionamento sulle quote, tuttavia, come dicevamo all’inizio, quanto i Reds sono così forse meglio stare con loro o passare. Il Wolverhampton segna troppo poco per avere delle reali possibilità che non siano legate a una cattiva giornata dei rivali: 31 gol in meno in sole 14 partite! Il pronostico in questo caso è una semplice sintesi numerica di quanto scritto fino a qui.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Bet365.it 2.37 Snai 2.35 Winbet.it 2.30

Quote e pronostico del 03/12/2021 alle ore 07:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.