Hoffenheim-Eintracht Francoforte (sabato 4 dicembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla PreZero Arena di SInsheim si affrontano due squadre in un momento di gran forma

Con la goleada sul campo del Greuther Furth l’Hoffenheim ha messo insieme la quarta vittoria nelle ultime 5 gare, e ora con 20 punti in classifica inizia a vedere anche le posizioni europee.

La sfida della PreZero Arena vede i biancoblu affronta un Eintracht Francoforte che ha finalmente girato la vite: 3 vittorie consecutive in campionato e 6 risultati utili hanno riportato la squadra di Glasner finalmente in quota, a 18 punti e +5 dalla zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Hoffenheim-Eintracht Francoforte

Hoffenheim Eintracht Francoforte
Oliver Baumann Kevin Trapp
Chris Richards Makoto Hasebe
Stefan Posch Evan N’Dicka
David Raum Tuta
Kevin Vogt Filip Kostic
Dennis Geiger Djibril Sow
Diadie Samassekou Kristijan Jakic
Kevin Akpoguma Timothy Chandler
Georginio Rutter Jesper Lindstrom
Ihlas Bebou Daichi Kamada
Munas Dabbur Rafael Santos Borre
Squalificati Hoffenheim Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili Eintracht Francoforte
Ermin Bicakcic, Jacob Bruun Larsen, Marco John, Robert Skov Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Hoeness vede l’infermeria sensibilmente svuotarsi. Restano fuori Bicakcic, John Bruun Larsen, con John che andrà a riprendere il ritmo partita nella squadra U23. In dubbio, ma dovrebbero partire con il gruppo, Baumgartner, Kaderabek Rudy.

Nessun problema di infortuni per mister Glasner, che in conferenza stampa si complimenta con lo staff medico per l’ottimo lavoro svolto.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.90 3.80 3.65
Snai 1.87 3.85 3.80
William Hill IT 1.91 3.80 3.70
Betway.it 1.91 4.00 3.60
Betfair.it 1.90 3.75 3.50
Unibet.it 1.91 3.75 3.80
Bet365.it 1.91 4.00 3.60
Vincitù 1.90 3.80 3.90
888Sport.it 1.89 3.70 3.75
Winbet.it 1.96 3.76 3.56
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una sfida difficile da decifrare per tanti motivi: da una parte l’Hoffenheim ha costruito la sua classifica sul suo record casalingo, dall’altra l’Eintracht è rinato proprio in trasferta e ha un record estremamente positivo in questo stadio, dove ha vinto le ultime tre gare consecutive.

Il momento è positivo per entrambe e questo rende il tutto ancora più equilibrato: l’unica idea interessante da percorrere sembra essere il pareggio, per il resto meglio affidarsi al live.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 4.00 Winbet.it 3.93 Unibet.it 3.90

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 03:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.