Newcastle-Burnley (4 dicembre, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Secondo scontro diretto di fila nella lotta per non retrocedere per i Magpies a St James' Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Newcastle ultimo in classifica con sette punti, frutto di altrettanti pareggi, ospita un Burnley che di punti ne ha dieci ma se il campionato finisse oggi farebbe la stessa ingloriosa fine del nuovo acquisto del fondo PIF, che fino a gennaio non potrà scatenare la sua potenza finanziaria. I Clarets hanno perso solo una delle ultime otto partite di campionato, in trasferta contro il Manchester City, dunque si presentano con una certa fiducia a questo six-pointer contro una rivale diretta. La formazione oggi guidata da Eddie Howe deve ancora vincere la sua prima partita, e può tutto sommato essere contenta del pareggio contro il Norwich visto che era rimasta in dieci dopo 9 minuti per l’espulsione di Clarck.

Formazioni ufficiali Newcastle-Burnley

Newcastle Burnley
Martin Dubravka Nick Pope
Javier Manquillo Matthew Lowton
Jamaal Lascelles Nathan Collins
Fabian Schaer James Tarkowski
Jamal Lewis Charlie Taylor
Miguel Almiron Johann Berg Gudmundsson
Jonjo Shelvey Ashley Westwood
Joseph Willock Josh Brownhill
Allan Saint-Maximin Dwight McNeil
Callum Wilson Chris Wood
Joelinton Maxwel Cornet
Squalificati Newcastle Squalificati Burnley
Ciaran Clark Nessuno
Indisponibili Newcastle Indisponibili Burnley
Paul Dummett Ashley Barnes, Dale Stephens, Phil Bardsley
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il centrocampista Dale Stephens, fuori da tempo, ha avuto anche il Covid-19 dunque lo consideriamo indisponibile.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.30 3.30 3.20
William Hill IT 2.25 3.40 3.10
Unibet.it 2.30 3.45 3.30
Betfair.it 2.25 3.40 3.00
Bet365.it 2.20 3.50 3.20
Vincitù 2.31 3.35 3.05
888Sport.it 2.20 3.35 3.20
Winbet.it 2.29 3.33 3.08
Better.it 2.25 3.45 3.05
Snai 2.30 3.45 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Newcastle e Burnley in due hanno giocato 27 partire in Premier League e solo la squadra di Sean Dyche ne ha vinta una, con ben 14 pareggi. Un caso? Può essere, ma è comunque un dato da tenere presente. Non di rado quando i tre punti “valgono doppio” si finisce per aver più paura che li facciano gli altri, però qui, a sensazione sembra più un 1-1 che uno 0-0. Per non voler gureggiare troppo, che non è mai il caso, ci limitiamo comunque a una scommessa molto semplice che però, per i motivi anzidetti, sembra ben remunerata.

1X2 FINALE –> X Unibet.it 3.45 Betfair.it Exchange 3.45 Betway.it 3.40

Quote e pronostico del 03/12/2021 alle ore 08:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.