Wolverhampton-Burnley (domenica, ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sulla carta, non è una grande apertura del programma domenicale dal punto di vista dello spettacolo, ma noi siamo interessati anche ad altri aspetti del calcio

Con con due vittorie consecutive la squadra di Nuno Espirito Santo s’è tratta d’impaccio con autorità, allungando sulle ultime sei-sette squadre e togliendo anche i pochissimi dubbi che ci potevano essere su un suo eventuale coinvolgimento nella lotta per non retrocedere nel finale di stagione. Al contrario, il Burnley arriva da tre sconfitte consecutive, in particolare quella interna contro il Newcastle. Ora è proprio la squadra di Sean Dyche l’oggetto del desiderio più vicino per Fulham e West Brom, anche se il divario tra Clarets e Cottagers è ancora di sei punti, con una gara da recuperare per il Burnley, a sei dalla fine.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Burnley

Wolverhampton Burnley
Rui Patricio Nick Pope
Romain Saiss Matthew Lowton
Conor Coady James Tarkowski
Willy Boly Ben Mee
Nelson Semedo Charlie Taylor
Ruben Neves Josh Brownhill
Leander Dendoncker Ashley Westwood
Rayan Ait Nouri Jack Cork
Adama Traore Dwight McNeil
Daniel Podence Matej Vydra
Willian Jose Chris Wood
Squalificati Wolverhampton Squalificati Burnley
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Burnley
Pedro Neto, Ruben Neves, Jonny, Fernando Marcal, Raul Jimenez Robert Brady, Kevin Long, Ashley Barnes
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 25/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.20 3.90
Snai 2.15 3.10 3.70
William Hill IT 2.15 3.20 3.70
Better.it 2.20 3.10 3.60
Gioco Digitale 2.10 3.20 3.90
Unibet.it 2.28 3.20 3.65
Betfair.it 2.20 3.10 3.50
888Sport.it 2.20 3.05 3.55
Bet365.it 2.15 3.20 3.60
Vincitù 2.26 3.00 3.55
Winbet.it 2.20 3.09 3.59
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 25/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfortunatamente per gli ospiti, la loro forma in trasferta è stata piuttosto scarsa in questa stagione, con solo Sheffield United e West Brom che hanno raccolto meno punti lontano da casa, mentre per quanto riguarda i gol segnati, appena 13, dietro di loro restano solo le derelitte Blades. Dei Wolves sappiamo tutto, che hanno pagato la perdita dei loro fari offensivi, uno per infortunio Raul Jimenez, uno perché trasferitosi altrove, e cioè Diogo Jota. Nelle ultime due uscite però sembrano essersi risollevati e anche Adama Traore, male in stagione, è sembrato in ripresa. Non regaleranno nulla al Burnley e alla fine potrebbero spuntarla in un match con pochi gol.

COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 3.20, Snai 3.25, WilliamHill.it 2.90, Betfair.it (vince a zero squadra casa) 3.30.

Pronostico e quote del 24.04.2021 alle ore 10:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.