Eibar-Real Sociedad (lunedì H 21.00): formazioni, quote, pronostici. La giornata si chiude a Ipurua

Padroni di casa ormai disperati e lontanissimi dalla salvezza

I 23 punti dell’Eibar sono abbastanza eloquenti: la squadra di Mendillibar è ultima in classifica, il distacco dalla terz’ultima è ormai grande e soprattutto sembra che la squadra non riesca a reagire. Nelle ultime cinque partite, infatti, il fanalino di coda della Liga ha raggranellato un solo punto ed è reduce da ben quattro sconfitte consecutive; l’ultima gara col Granada ha mostrato una squadra in enormi difficoltà. Domani notte l’Eibar rischia di allontanarsi ancora di più dalla salvezza, visto che a Ipurua arriva la Real Sociedad, rilanciata dalla vittoria col Celta nella corsa per l’Europa: i Txuri-urdin al momento sono quinti, per cui potrebbero partecipare alla prossima Europa League. Se non altro, Mendillibar torna a disporre di Bryan Gil, che giocherà titolare: se c’è un briciolo di speranza che ancora può essere coltivata, l’ex canterano sevillista è fondamentale per alimentarla ancora.

Probabili formazioni Eibar-Real Sociedad

Eibar Real Sociedad
Dmitrovic Remiro
Pozo Gorosabel
Paulo Zubeldia
Sagnan
Arbilla Le Normand
Cote Monreal
Pedro Leon Ander Guevara
Diop Zubimendi
Recio Guridi
Bryan Gil Portu
Kike Garcia Isak
Sergi Enrich Oyarzabal
Squalificati Eibar Squalificati Real Sociedad
Nessuno Aritz, Carlos Fernandez
Indisponibili Eibar Indisponibili Real Sociedad
Bigas Mikel Merino, Silva, Illarramendi, Pacheco, Moya, Aihen Munoz, Sangalli, Gonzalez de Zarate
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 25/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come vedete dalla nostra tabella, sono probabilmente quattro gli indisponibili nei padroni di casa: Mendillibar dovrebbe scegliere un 4-3-3 con Kike Garcia terminale offensivo e Bryan Gil pronto a ispirare. Imanol non affronta questa trasferta nelle condizioni migliori: sempre assenti i centrocampisti Illarra, Mikel Merino e probabilmente anche David Silva. Squalificati Carlos Fernandez ed Elustondo, ci sono anche altri giocatori in dubbio: insomma i Txuri-urdin affrontano questa partita in grossa emergenza. L’attacco comunque resta molto competitivo, con Isak, Portu e Oyarzabal pronti a far male.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.40 1.97
William Hill IT 3.90 3.40 2.00
Better.it 3.85 3.35 2.00
Unibet.it 4.10 3.45 2.00
Betfair.it 3.75 3.25 2.00
888Sport.it 3.95 3.40 1.94
Bet365.it 3.90 3.50 1.95
Vincitù 3.80 3.45 1.98
Winbet.it 3.95 3.39 1.99
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In condizioni difficili, è vero, ma la Real Sociedad secondo me merita fiducia: nella corsa all’Europa questa è una tappa da non fallire. La mia scelta è semplice, probabilmente banale ma vado con la vittoria esterna (giocabile intorno a 1,90) e do fiducia alla squadra di Imanol. Un’alternativa? Si può valutare il mercato dei marcatori, Isak è tornato a segnare e allora potrebbe timbrare anche a Ipurua: lo svedese marcatore si gioca a 2,00 su Bet365.it, 2,10 su SNAI, 2,25 su Lottomatica.it, 2,30 su Bwin.it.

Pronostici e quote del 25.04.2021 ale 11.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.