Nizza-Montpellier (domenica 25 aprile, ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rossoneri con diversi assenti, ospiti che ritrovano Omlin e Yun

Sfida di fine stagione, con il Montpellier che ha più da chiedere a questo torneo rispetto ai padorni di casa. Incontro in programma il 25 aprile alle ore 13 all'Allianz Riviera di Nizza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Lunch match delle 13 di questa trentaquattresima giornata di Ligue 1 e il Nizza di Ursea riceve in casa il Montpellier.

Dopo un periodo di ripresa i nizzardi sono caduti malamente sul campo del Digione fanalino di coda e già da tempo retrocesso. La classica partita che aveva poco da dire e che ha regalato una giornata di gloria ai biancorossi, che venivano da ben 11 sconfitte consecutive.
Per l’Herault di Der Zakarian è arrivato l’approdo alle semifinali di coppa di Francia: vittoria sofferta ottenuta in 10 uomini contro il Canet Roussillon, grazie ad una doppietta di Delort che ha ribaltato il vantaggio iniziale dei padroni di casa.

Formazioni ufficiali Nizza-Montpellier

Nizza Montpellier
Walter Benitez Jonas Omlin
Jordan Lotomba Junior Sambia
Jean-Clair Todibo Nicolas Cozza
William Saliba Daniel Congre
Hassane Kamara Mihailo Ristic
Alexis Claude Florent Mollet
Morgan Schneiderlin Jordan Ferri
Hichem Boudaoui Teji Savanier
Youcef Atal Gaetan Laborde
Kasper Dolberg Andy Delort
Rony Lopes Stephy Mavididi
Squalificati Nizza Squalificati Montpellier
Nessuno Hilton
Indisponibili Nizza Indisponibili Montpellier
Jeff Reine-Adelaide, Dante Arnaud Souquet, Pedro Mendes
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 25/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per la gara odierna, mister Ursea ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Da notare le assenze di Dante e Reine-Adelaide, ancora infortunati, nonché di Gouiri e Thuram, che soffrono entrambi di un infortunio al polpaccio. Anche Myziane, vittima di tendinite adduttore, è fuori causa.

Convocati Nizza

Benitez, Cardinale – Bambu, Daniliuc, Lotomba, Pelmard, Nsoki, Atal, Kamara, Saliba, Todibo – Boudaoui, Schneiderlin, Trouillet, Lees-Melou, Claude-Maurice – Dolberg, Lopes, Ndoye, Sellouki

Buone notizie per il tecnico dell’Herault Der Zakarian: tornano a disposizione Yun Omlin. Il coreano torna finalmente a disposizione dopo oltre due mesi di assenza. Hilton (squalifica), Pedro Mendes (ginocchio) e Souquet (flessore) non sono disponibili.

Convocati Montpellier

Omlin, Bertaud – Congré, Ristic, Vidal, Cozza, Estève – Sambia, Savanier, Ferri, Chotard, Le Tallec, Mollet, Benchamma – Delort, Laborde, Mavididi, Wahi, Yun, Skuletic.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.75 3.30 2.60
William Hill IT 2.80 3.25 2.50
Better.it 2.75 3.40 2.50
Unibet.it 2.95 3.40 2.40
Betfair.it 2.80 3.30 2.40
888Sport.it 2.65 3.35 2.55
Bet365.it 2.70 3.50 2.50
Vincitù 2.89 3.30 2.45
Winbet.it 2.73 3.33 2.49
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 25/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Delle due l’unica che ha qualcosa ancora da dire in questo campionato è il Montpellier, che può ancora agganciare il sesto posto, fermo restando che la coppa può regalare ancora soddisfazioni a Hilton e compagni.

Nizza che gioca per l’orgoglio e poco altro: piace il Gol (1.67 WilliamHill.it, 1.61 Bet365.it, 1.60 Snai Betfair.it), e Montpellier 2.65 paga fin troppo bene.

Pronostico e quote del 23 aprile alle ore 20:21. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.