West Ham-Brighton (1 dicembre, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Hammers contro Seagulls mercoledì sera al London Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Secondo le previsioni meteo della BBC, la prima uscita del mese di dicembre di West Ham e Brighton non sarà bagnata dalla pioggia (meno del 10% di probabilità) ed è già qualcosa. La formazione guidata da Davis Moyes ha perso le ultime due partite giocate in Premier League, entrambe in trasferta contro Wolves e Man City, ma conserva ancora il quarto posto in classifica. Come sappiamo invece il Brighton ha da tempo invertito la rotta rispetto al brillante inizio di stagione, con la vittoria che manca da otto uscite in campionato anche se per sei volte il club della costa sud del paese ha pareggiato con ben tre 0-0.

Formazioni ufficiali West Ham-Brighton

West Ham Brighton
Lukasz Fabianski Robert Sanchez
Ben Johnson Joel Veltman
Craig Dawson Adam Webster
Kurt Zouma Lewis Dunk
Vladimir Coufal Marc Cucurella
Tomas Soucek Yves Bissouma
Declan Rice Jakub Moder
Jarrod Bowen Jeremy Sarmiento
Said Benrahma Adam Lallana
Pablo Fornals Leandro Trossard
Michail Antonio Neal Maupay
Squalificati West Ham Squalificati Brighton
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Brighton
Angelo Ogbonna Steven Alzate, Danny Welbeck
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.00 3.35 3.90
Snai 1.97 3.40 4.00
Betway.it 2.00 3.30 4.00
William Hill IT 2.00 3.40 3.80
Unibet.it 2.02 3.40 4.25
Betfair.it 2.00 3.25 4.00
Bet365.it 1.95 3.40 4.00
Vincitù 2.00 3.35 3.95
888Sport.it 1.94 3.30 4.10
Winbet.it 1.99 3.34 3.98
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quella contro il Leeds stata un’altra buona prestazione difensiva del Brighton, che ha limitato gli avversari a poche occasioni da gol. Tuttavia, con il West Ham gli uomini di Graham Potter dovranno sostenere un test molto più severo e secondo noi alla fine finiranno per perdere. Almeno uno zero nella casella dei gol segnati sembra probabile. La COMBO delle due puntate che noi facciamo separatamente viene sul 3.40 per chi fosse eventualmente interessato.

Quote e pronostico del 30/11/2021 alle ore 11:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.