Genoa-Milan (1 dicembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Messias, Diaz e Krunic con Ibrahimovic

Formazioni Genoa-Milan (Serie A) in programma mercoledì 1 dicembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Che succede al Milan? I rossoneri sono alla seconda sconfitta consecutiva in campionato, in mezzo c’è stato il trionfo al Wanda Metropolitano che ne ha rilanciato le ambizioni europee, ma la situazione in vetta alla classifica si complica con il ritorno dell’Inter e l’altro ritorno, quello di Maignan in porta, non ha contribuito a ritrovare consistenza difensiva. Sembra averla trovata il Genoa di Shevchenko, che sul campo dell’Udinese ha raccolto un punto prezioso, ma il problema del tecnico ucraino è adesso dare una dimensione offensiva a una squadra che non segna da inizio novembre in una serata che per lui sarà indimenticabile nel ritrovare i colori rossoneri.

Formazioni ufficiali Genoa-Milan

Genoa Milan
Sirigu Salvatore Maignan Mike
VASQUEZ KALULU
VANHEUDSEN KJAER
Masiello Andrea TOMORI
Ghiglione Paolo Hernandez Theo
Sturaro Stefano Kessiè Franck
BADELJ TONALI
Nicolo Rovella Messias Junior
Cambiaso Andrea Diaz Brahim
Ekuban Caleb KRUNIC
BIANCHI IBRAHIMOVIC
Squalificati Genoa Squalificati Milan
Nessuno Romagnoli
Indisponibili Genoa Indisponibili Milan
Kallon, Maksimovic, Criscito, Cassata, Fares, Destro, Caicedo Plizzari, Calabria, Bennacer, Castillejo, Giroud, Rebic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora tanti assenti nel Genoa e Schevchenko potrebbe insistere sull’assetto visto contro l’Udinese con Pandev in attacco e Destro che è in dubbio, al suo posto potrebbe esserci Ekuban, nel Milan dovrebbero tornare nella formazione iniziale Kalulu in difesa e Tonali e Kessié a centrocampo, davanti ancora assente Giroud e davanti toccherà ancora a Ibrahimovic con Messias e Krunic a supporto.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 5.63 4.10 1.64
Better.it 5.50 4.15 1.60
Snai 5.75 4.00 1.60
William Hill IT 5.80 3.90 1.60
Betfair.it 5.50 4.10 1.55
Betway.it 5.75 4.20 1.57
Bet365.it 5.75 4.20 1.57
Vincitù 5.50 4.10 1.60
888Sport.it 5.40 4.15 1.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Genoa non vince dal 3-2 sul campo del Cagliari a metà settembre ma il cambio in panchina sembra avere portato un’identità più definita nella propria metà campo e Shevchenko ha prima visto la sua squadra arrendersi nel finale di gara contro la Roma e poi strappare lo 0-0 contro l’Udinese alla Dacia Arena, il quarto nelle ultime cinque giornate. I rossoblu non hanno segnato in tre delle ultime quattro partite giocate, unica eccezione il 2-2 contro l’Empoli.

E’ un Milan improvvisamente irriconoscibile in campionato, prima sconfitta 4-3 contro la Fiorentina dopo essere andato sotto di tre gol e poi battuto nettamente 3-1 dal Sassuolo a San Siro per la seconda sconfitta consecutiva. I rossoneri hanno un problema difensivo accentuato dalle 7 reti subite nelle ultime due giornate, ma in serie A non tengono la porta inviolata dall’1-0 contro il Torino a fine ottobre, ovvero quattro gare consecutive con almeno un pallone raccolto nella propria rete. Le assenze di Rebic e Giroud tolgono a Pioli due opzioni preziose in attacco.

Il Genoa è rimasto l’unica squadra a non avere ancora vinto in casa e visto il momento del Milan e la prevedibile reazione dei rossoneri è difficile immaginare il primo successo casalingo nel turno infrasettimanale. Si può fare un pensierino sulla doppia chance 1X intorno a 2.10, ma il risultato finale rimane un’incognita. Pensiamo invece che Shevchenko possa festeggiare la prima rete della sua squadra e viste anche le difficoltà attuali della squadra di Pioli a tenere la porta inviolata, Gol è la nostra opzione per questa partita.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.78 Bet365.it 1.75 Betfair.it 1.74

Quote e pronostico del 30/11/2021 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.