Southampton-Leicester (1 dicembre, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Le Foxes in trasferta al St Mary's dopo la vittoria di domenica. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Leicester ha ritrovato la vittoria dopo tre partite di Premier League in cui aveva raccolto solo un punto battendo 4-2 il Watford mentre il Southampton ha perso a Liverpool 4-0 inanellando la seconda sconfitta di fila dopo quella di Carrow Road tornando così a rivedere zone medio-basse della classifica dopo un periodo positivo durato quattro gare. Diciamo subito che non la pensiamo come i bookmaker che assegnano ai Saints il ruolo di favoriti. Abbiamo detto più volte che la formazione guidata da Ralph Hasenhüttl è più debole dello scorso anno e che può al massimo aspirare a una salvezza tranquilla, sempre che qualcosa non vada storto, mentre le Foxes sono partite con ben altre ambizioni e qualche passaggio a vuoto non può cambiare le carte in tavola in questo modo.

Formazioni ufficiali Southampton-Leicester

Southampton Leicester
Alex McCarthy Kasper Schmeichel
Valentino Livramento Timothy Castagne
Jan Bednarek Jonny Evans
Mohammed Salisu Caglar Soyuncu
Kyle Walker-Peters Luke Thomas
Nathan Tella Boubakary Soumare
James Ward-Prowse Wilfred Ndidi
Oriol Romeu Ademola Lookman
Nathan Redmond James Maddison
Adam Armstrong Harvey Barnes
Che Adams Jamie Vardy
Squalificati Southampton Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Leicester
Ibrahima Diallo, Moussa Djenepo, Stuart Armstrong, Jack Stephens Wesley Fofana , James Justin, Youri Tielemans, Ricardo Pereira
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

James Justin ha subito una piccola battuta d’arresto nel recupero da un lungo infortunio. Il difensore sperava di fare la sua prima apparizione con la U23 questa settimana, tuttavia, secondo quanto riferito dallo stesso Rodgers, ha accusato un riacutizzarsi del problema. Youri Tielemans è vicino al recupero ma molto probabilmente sarà nel fine settimana.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.35 3.40 3.00
Snai 2.40 3.35 2.95
William Hill IT 2.40 3.30 2.90
Betway.it 2.38 3.50 2.90
Unibet.it 2.40 3.50 3.10
Betfair.it 2.25 3.25 3.00
Bet365.it 2.38 3.50 2.88
Vincitù 2.40 3.50 2.85
888Sport.it 2.30 3.40 2.95
Winbet.it 2.33 3.37 2.98
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I problemi degli uomini di Brendan Rodgers sono legati ad una fase difensiva spesso non all’altezza, ma qui si ritroveranno di fronte il secondo peggior attacco della Premier League e potrebbero approfittarne se non commetteranno troppe disattenzioni. Match aperto ma alla quota attuale secondo noi non ci sono molti dubbi. Chi vuole rischiare meno rispetto alla nostra proposta può scegliere il testa a testa col rimborso in caso si pareggio. Noi stavolta puntiamo al bersaglio grosso: 2 secco! 

1X2 FINALE –> 2 Unibet.it 3.00 Betway.it 3.00 William Hill IT 3.00

Quote e pronostico del 29/11/2021 alle ore 22:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.