Werder-Mainz 05 (martedì ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Werder Brema - Magonza incontro in programma il 17 dicembre alle ore 18:30 al wohninvest WESERSTADION di Brema. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo turno infrasettinamale di questa stagione in Bundesliga e la sfida tra Werder Brema Magonza inaugura il turno.

Padroni di casa usciti sommersi sotto una valanga di gol dall’Allianz Arena, nonostante il vantaggio iniziale che aveva probabilmente illuso la squadra di Kohfeldt. Quarta sconfitta nelle ultime 5 gare per i biancoverdi che adesso vedono la zona retrocessione distante solo 2 punti.

Ospiti che sono stati anch’essi malamente travolti dal Borussia Dortmund in una gara a senso unico. Il cambio di allenatore sembrava avesse dato buoni frutti, ma le ultime 2 gare hanno fatto ritornare tutti coi piedi per terra.

Formazioni ufficiali Werder-Mainz 05

Werder Mainz 05
Jiri Pavlenka Robin Zentner
Ludwig Augustinsson Moussa Niakhate
Milos Veljkovic Aaron
Niklas Moisander Alexander Hack
Michael Lang Edimilson Fernandes
Nuri Sahin Levin Oztunali
Davy Klaassen Ridle Baku
Leonardo Bittencourt Pierre Kunde Malong
Maximilian Eggestein Robin Quaison
Milot Rashica Adam Szalai
Yuya Osako Jean-Paul Boetius
Squalificati Werder Squalificati Mainz 05
Nessuno Jerry St. Juste
Indisponibili Werder Indisponibili Mainz 05
Joshua Sargent, Kevin Moehwald, Niclas Fuellkrug, Omer Toprak, Theodor Gebre Selassie, Sebastian Langkamp Danny Latza
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 17/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La sfida contro il Bayern ha lasciato le sue scorie anche in infermeria: OUT pure Gebre Selassie, che si aggiunge a Sargent,Bargfrede Moisander. Probabile a questo punto un cambio di modulo.

Ospiti senza St. Juste, ma mister Beierlorzer ritrova Mateta,Szalai Brosinski.? primi due dovrebbero essere pronti per essere schierati dal primo minuto, il terzo se la vede con Oztunali per un posto da titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.80 3.90 4.20
Snai 1.75 4.00 4.25
Gioco Digitale 1.80 3.90 4.20
Unibet.it 1.75 4.10 4.20
Betfair.it 1.70 4.20 4.50
888Sport.it 1.73 4.10 4.10
Bet365.it 1.73 4.20 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 17/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Due squadre con dei problemi che cercheranno di muovere in ogni modo la classifica dopo un periodo nero. Questo vale in particolare per i padroni di casa, che hanno racimolato la miseria di 4 punti in 6 gare.

Pareggio 4.00 quota ghiottissima per adesso, difficile vedere molti gol in questa sfida.

Pronostico redatto il 16 dicembre alle ore 01:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.