Watford-West Ham: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Hornets e Hammers di fronte a Vicarage Road nel match in programma sabato pomeriggio alle ore 16:00 CET

Un punto, e anche un solo gol segnato, in due: non un gran bilancio da mostrare dopo le prime due giornate. Motivazioni extra però che dovrebbero contribuire a generare una partita viva e interessante in perfetto stile Premier League. Come sempre in questi casi non basta leggere la carta per cercare di fare una buona scommessa, bisogna leggere tra le righe …

Formazioni ufficiali Watford-West Ham

Watford West Ham
Ben Foster Lukasz Fabianski
Craig Dawson Issa Diop
Craig Cathcart Ryan Fredericks
Jose Holebas Angelo Ogbonna
Kiko Femenia Arthur Masuaku
Etienne Capoue Declan Rice
Tom Cleverley Mark Noble
Abdoulaye Doucoure Felipe Anderson
Gerard Deulofeu Manuel Lanzini
Will Hughes Sebastien Haller
Andre Gray Andriy Yarmolenko
Squalificati Watford Squalificati West Ham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Watford Indisponibili West Ham
Adalberto Peñaranda, Troy Deeney Nessuno
In dubbio Watford In dubbio West Ham
Ismaila Sarr, Nathaniel Chalobah, Domingos Quina Felipe Anderson, Mark Noble, Sébastien Haller
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 24/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Con Troy Deeney fuori per un mese e mezzo o due, Javi Gracia sarà particolarmente contento di essersi aggiudicato uno come Danny Wellbeck a parametro zero. L’impiego di quest’ultimo oppure del senegalese Ismaila Sarr, pagato piuttosto caro al Rennes poche settimane fa, dipenderà anche dalle condizioni fisiche.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:44 del 24/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Anche se i padroni di casa non hanno mai segnato ci sono andati vicino. Contro i Toffees Troy Deeney fallì una facile occasione e Jordan Pickford è stato uno dei migliori dei suoi. Quando il colpo di testa di Craig Dawson lo aveva finalmente battuto ci ha pensato la traversa a condannare gli Hornets alla sconfitta.

Della difesa non impermeabile del West Ham abbiamo detto più volte ma anche quella del Watford non è sembrata perfetta.

Tra i due contendenti preferiamo i padroni di casa ma i gol secondo noi sono la base del pronostico in questa partita. Alcuni esempi:

GOL+OVER 2.5 intorno a quota 2.00 prima scelta
Watford + OVER 2.5 > 3.00 la seconda opzione

Pronostico del 23.08.2019 ore 16:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.