Parma-Juventus: formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Dybala, c’è Higuain nel tridente bianconero

Formazioni Parma-Juventus (Serie A) in programma sabato 24 agosto 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Visto che la rivoluzione estiva della Juve, sul piano del gioco, è stata paragonata a quella del 1990-91 con l’arrivo di Maifredi in panchina, in molti ricorderanno che quell’anno i bianconeri iniziarono il campionato proprio dal Tardini contro un Parma che con Nevio Scala si affacciava per la prima volta in serie A per velocemente compiere la scalata verso la vittoria in coppa Italia nel 1992 e in Coppa delle Coppe nel 1993. La Juve si impose a fatica 2-1 e potrebbe essere una trasferta altrettanto ostica per Sarri contro una squadra votata al contropiede. Proprio il tecnico toscano, a causa di una polmonite, non sarà in panchina e aggiungere un’ulteriore incognita a un esordio che già presenta molti dubbi per i campioni.

Formazioni ufficiali Parma-Juventus

Parma Juventus
Sepe Luigi Szczesny Wojciech
Laurini Vincent De Sciglio
Iacoponi Simone Bonucci Leonardo
Bruno Alves Chiellini Giorgio
Gagliolo Riccardo Alex Sandro
Brugman Gaston Matuidi
Hernani Pjanic Miralem
Barillà Antonino Khedira Sami
Kulusevski Dejan Douglas Costa
Inglese Roberto Higuain
Gervinho Ronaldo Cristiano
Squalificati Parma Squalificati Juventus
Nessuno Nessuno
Indisponibili Parma Indisponibili Juventus
Nessuno Pjaca
Convocati Parma Convocati Juventus
Sepe, Alastra, Colombi, Bruno Alves, Laurini, Gagliolo, Dermaku, Iacoponi, Rigoni L, Hernani, Grassi, Machin, Barilla’, Kulusevski, Kucka, Brugman, Scozzarella, Cornelius, Inglese, Siligardi, Gervinho, Ceravolo, Sprocati, Karamoh Szczesny, Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Demiral, De Ligt, Bonucci, Danilo, Chiellini, Bernardeschi, Matuidi, Cuadrado, Khedira, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa, Rabiot, Can , Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo, Higuain
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:00 del 24/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Juve

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Demiral

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Cuadrado, Emre Can, Rabiot, Bentancur

Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Higuain, Bernardeschi

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:00 del 24/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Juve favorita e su questo non si discute, ma il Parma ha una tradizione positiva recente nelle gare di apertura del campionato e la squadra di D’Aversa, tra le più funzionali della serie A quando si tratta di recuperare il pallone e partire in transizione, potrebbe presentare problemi alla difesa bianconera che ancora è fisiologicamente alle prese con i nuovi insegnamenti di Sarri e si è dimostrata fragile in estate.

Ci sarà Cristiano Ronaldo, curiosità per capire chi giocherà in difesa accanto a Chiellini, ma la Juve resta un cantiere aperto e andrà trattata con cautela almeno per il primo mese di partite ufficiali. Per questo la nostra scelta è Gol a 2.00, esito che del resto si è visto in tutte le gare estive della Juve ad eccezione dell’amichevole di sabato scorso con la Triestina e che soprattutto nella prima fase della stagione potrebbe essere ricorrente.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.