Brighton-Southampton: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Interessante confronto tra Seagulls e Saints al Falmer Stadium sabato pomeriggio alle ore 16:00 italiane

Siamo tra coloro i quali prevedono una stagione con buone prospettive, limitatamente al potenziale delle rispettive rose, di questi due club. In particolare i Saints di Ralph Hasenhüttl potrebbero essere in grado di fare meglio meglio dello scorso anno. La loro classifica però ci dice che sono ancora a zero punti anche se il tempo per recuperare c’è tutto.

Formazioni ufficiali Brighton-Southampton

Brighton Southampton
Mathew Ryan Angus Gunn
Shane Duffy Jannik Vestergaard
Dan Burn Jan Bednarek
Lewis Dunk Yan Valery
Martin Montoya James Ward-Prowse
Dale Stephens Kevin Danso
Solomon March Pierre-Emile Hojbjerg
Davy Propper Nathan Redmond
Leandro Trossard Oriol Romeu
Florin Andone Che Adams
Neal Maupay Danny Ings
Squalificati Brighton Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili Southampton
José Izquierdo, Ezequiel Schelotto, Yves Bissouma Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 24/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

3-5-2 o 3-4-2-1 per il Southampton? In sostanza la scelta è tra schierare tre centrali in mezzo al campo oltre ai due esterni  (Valery e Bertrand), come contro il LIverpool, oppure soltanto due inserendo un uomo offensivo in più.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:44 del 24/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Southampton visto contro il LIverpool è stato molto migliore di quello visto al debutto stagionale in campionato: meglio dei Reds nel primo tempo, è andato sotto solo per una prodezza di Mane. Dopo aver sbandato sotto i colpi della squadra di Klopp, ha anche avuto la palla del 2-2 con Ings.

Partiamo però dalla considerazione che col Brighton di quest’anno qualche gol lo vedremo spesso. Per cui GOL (entrambe segnano) poco sotto 1.90 la prima puntata. Anche OVER da sfavorito non è poi male per chi vuole. Poi Southampton vincente ma in handicap 0 (handicap asiatico DNB) o qualsiasi formula che preveda il rimborso in caso di pareggio. 23.08.2019, ore 08:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.