Villarreal-Osasuna (Liga, domenica H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gerard Moreno dal primo minuto

I Sottomarini Gialli sono favoriti contro i Navarri

La bella vittoria col Betis ottenuta prima della sosta ha certificato che il Villarreal è probabilmente uscito dal periodo di difficoltà: la squadra di Emery aveva iniziato balbettando ma ora sta prendendo un buon ritmo e, complice un campionato che non ha padroni e soprattutto non ha una squadra che impone ritmi vertiginosi alla classifica, può tranquillamente agganciarsi alle primissime posizioni, visto che deve ancora recuperare una partita. Inoltre, finalmente, i Sottomarini Gialli stanno recuperando pedine fondamentali: domenica affronteranno l’Osasuna, che ha addirittura 14 punti, grazie a un grandissimo inizio di annata. I Navarri hanno sconfitto 1-0 il Rayo prima della sosta e sono a soli tre punti dalla vetta.

Formazioni ufficiali Villarreal-Osasuna

Villarreal Osasuna
Geronimo Rulli Sergio Herrera
Juan Foyth Nacho Vidal
Aissa Mandi Unai Garcia
Pau Torres David Garcia
Alberto Moreno Juan Cruz
Dani Parejo Darko Brasanac
Etienne Capoue Lucas Torrò
Manu Trigueros Jon Moncayola
Arnaut Danjuma Manu Sanchez
Gerard Moreno Kike Garcia
Yeremi Pino Ruben Garcia

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Buone notizie per Emery, che dovrebbe recuperare Gerard Moreno e Paco Alcacer, che però potrebbero non iniziare titolari; tutto ok anche per Albiol, pronto anche il nuovo acquisto Aurier, l’unico problema è per Boulaye Dia, che non sta bene. Arrasate non potrà disporre di Ontiveros, ancora di proprietà del Villarreal e soprattutto della colonna difensiva Aridane Hernandez; anche Budimir non ha risolto tutti i suoi malanni.

Aggiornamento del 16.10.2021: Gerard Moreno è recuperato e Emery medita di rilanciarlo subito dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.56 4.02 5.73
Better.it 1.55 4.10 6.00
Snai 1.55 4.00 6.25
William Hill IT 1.57 3.90 6.00
Unibet.it 1.54 4.10 7.00
Betway.it 1.57 4.00 5.75
Betfair.it 1.50 4.00 6.50
Bet365.it 1.57 4.00 6.00
Vincitù 1.55 4.15 6.30
Codere 1.56 4.02 5.73
888Sport.it 1.50 4.00 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 17/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La mia impressione è che il Villarreal sia una squadra di valore davvero importante: l’inizio di stagione è stato difficoltoso ma ora i ragazzzi di Emery si sono ritrovati e stanno anche recuperando pedine fondamentali. Ho l’impressione che non sbaglieranno questa partita, contro un avversario che performando anche oltre il suo valore, per merito di un’ottima gestione di Arrasate. La mia scelta va sui padroni di casa

ESITO FINALE 1/X/2 -> 1 1.70 Unibet.it, 1.66 Bet365.it, 1.67 Betway.it

Pronostici e quote del 15.10.2021 alle 17.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.