Napoli-Torino (17 ottobre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Ospina in porta per gli azzurri, ancora out Belotti, gioca Sanabria

Formazioni Napoli-Torino (Serie A) in programma domenica 17 ottobre 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Napoli continua la sua corsa a punteggio pieno e prima della sosta ha piegato anche la Fiorentina nella difficile trasferta del Franchi in rimonta con i gol di Lozano e Rrahmani, settima vittoria consecutiva per la squadra di Spalletti. Il personale tour di Juric contro gli allenatori toscani continua e dopo avere a lungo tenuto in scacco Allegri ma senza riuscire a ottenere un risultato positivo nel derby, il tecnico dei granata affronta Spalletti in un’altra gara molto interessante dal punto di vista tattico.

Con una vittoria gli azzurri potrebbero andare a più sette sull’Inter fermata dalla Lazio e mantenere la testa della classifica e due punti di vantaggio sul Milan che ha battuto in rimonta il Verona.

Formazioni ufficiali Napoli-Torino

Napoli Torino
Meret Alex Milinkovic Savic Vanja
Di Lorenzo Giovanni Djidji Koffi
Rrahmani Amir Bremer
Koulibaly Kalidou Rodriguez Ricardo
Mario Rui Duarte Singo Wilfried Stephane
Zambo Anguissa André Lukic Sasa
Ruiz Fabian Mandragora Rolando
Politano Matteo Ola Aina
Zielinski Piotr Linetty Karol
Insigne Lorenzo Brekalo Josip
Osimhen Victor Sanabria Antonio
Squalificati Napoli Squalificati Torino
Nessuno Nessuno
Indisponibili Napoli Indisponibili Torino
Malcuit, Manolas, Ounas Verdi, Pjaca, Praet
In dubbio Napoli In dubbio Torino
Petagna Rodriguez R., Pobega
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:48 del 17/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Spalletti non ha sciolto il dubbio sulla presenza di Meret o Ospina in porta, non ci sarà invece Manolas e in difesa giocherà Rrahmani, a centrocampo confermati Anguissa e Fabian Ruiz e possibile spazio per Politano, davanti spazio a Zielinski, Insigne e Osimhen, nel Torino possibile ma non scontato il rientro di Belotti al centro dell’attacco anche se Juric ha confermato che non sarà al top, non ci sarà Pjaca e nel reparto avanzato toccherà a Brekalo, in dubbio Linetty e Ricardo Rodriguez.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.34 4.75 8.00
Bet365.it 1.36 4.75 9.00
Vincitù 1.37 5.00 8.20
Codere 1.40 5.08 8.14
888Sport.it 1.38 5.20 8.00
Winbet.it 1.40 5.08 8.14
Better.it 1.40 4.65 8.00
Snai 1.38 5.00 8.00
William Hill IT 1.36 4.80 9.00
Betway.it 1.36 5.25 8.00
Unibet.it 1.37 5.10 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 17/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Napoli è ancora a punteggio pieno grazie al 2-1 sul campo della Fiorentina, una vittoria in rimonta firmata da Lozano e Rrahmani dopo il vantaggio iniziale dei viola e settimo successo consecutivo per la squadra di Spalletti, che è tornata a incassare una rete in campionato dopo avere tenuto la porta inviolata per tre giornate consecutive. Striscia aperta di due Gol di seguito considerando anche la sconfitta 3-2 contro lo Spartak Mosca in Europa League.

Il Torino visto nel derby contro la Juve ha confermato le ottime impressioni dell’inizio di stagione, squadra che pressa, coraggiosa in ogni lato del campo e che gioca a testa alta, non è bastato per evitare la sconfitta a causa del colpo di biliardo di Locatelli ma la prestazione di alto livello ha confortato Juric. I granata hanno interrotto la striscia di quattro risultati utili consecutivi e allungato a quattro quella degli Under 2.5, in un arco di gare nelle quali hanno segnato soltanto tre reti, il ritorno di Belotti da questo punto di vista è una buona notizia.

Per il Torino fase di calendario particolarmente intensa e dopo la Juve arriva subito il Napoli capolista che è favorito ma secondo noi le quote sono eccessivamente ingenerose nei confronti dei granata considerando le prestazioni prima della sosta. Il che rende particolarmente difficile trovare opzioni appetibili, si può cavalcare il momento statistico della squadra di Juric e azzardare l’Under 2.5 con gli azzurri che probabilmente dovranno dosare le energie visto che nella settimana successiva giocheranno una gara potenzialmente decisiva contro il Legia Varsavia in Europa League e poi ci sarà la trasferta contro la Roma di Mourinho in campionato.

Under 2.5Bet365.it 2.20, Snai 2.15, Betway.it 2.20, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.23, Lottomatica 2.15, 888sport.it 2.23

Pronostico e quote del 15.10.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.