Verona-Fiorentina (domenica 05 maggio 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 05 maggio 2024 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Verona che aveva piegato l’Udinese facendo un passo avanti verso la salvezza è stato di nuovo risucchiato nella zona rossa per causa diretta e indiretta di due squadre della stessa regione, la Lazio che l’ha battuta 1-0 con un gol di Zaccagni all’Olimpico e il Frosinone che ha facilmente vinto contro la Salernitana raggiungendo i veneti a 31 punti. Tre squadre che partono alla pari nelle ultime quattro giornate e al Bentegodi arriva la Fiorentina che vive una situazione simile con il Napoli, viola e azzurri appaiati a 50 punti dopo il facile 5-1 contro il Sassuolo che ha colmato il divario dai partenopei e si corre per un posto in Europa o Conference League con la squadra di Italiano che avrà inevitabilmente lo sguardo puntato verso la sfida di ritorno contro il Brugge dopo il sofferto ma meritato 3-2 dell’andata che ha avvicinato la seconda finale consecutiva. Pomeriggio nel quale nessuna delle due squadre può permettersi una sconfitta e anche un pareggio potrebbe non rappresentare un risultato positivo.


Formazioni ufficiali Verona-Fiorentina

Verona Fiorentina
Montipo’ Christensen
Centonze Fabien Faraoni Davide
Magnani Giangiacomo Ranieri
Coppola Milenkovic Nikola
Vinagre Ruben Parisi Fabiano
Folorunsho Michael Lopez M.
Duda Ondrej Duncan
Serdar Suat Ikoné
Lazovic Darko Barak
Bonazzoli Federico Castrovilli
Tijjani Noslin Nzola M'Bala
Squalificati Verona Squalificati Fiorentina
Cabal Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Fiorentina
Cruz Sottil
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 05/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Rapuano

Assistenti: Imperiale-Mokhtar

IV: Cosso

VAR: Chiffi

AVAR: Valeri

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.50 3.20 2.20
Efbet 3.30 3.15 2.35
Betfair.it 3.40 3.00 2.10
Netbet.it 3.25 3.25 2.32
William Hill IT 3.30 3.30 2.20
Snai 3.45 3.15 2.25
Lottomatica 3.25 3.20 2.30
Winbet.it 3.42 3.21 2.26
AdmiralBet 3.45 3.25 2.20
888Sport.it 3.35 3.30 2.25
LeoVegas 3.25 3.20 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 05/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Verona due gare consecutive risolte da una singola rete, l’1-0 contro l’Udinese e la sconfitta con lo stesso risultato contro la Lazio, con la squadra di Baroni che ha interrotto la striscia di quattro partite consecutive in cui avevano segnato entrambe e una sola vittoria nelle ultime sei giornate. Tre vittorie nelle ultime quattro partite giocate per la Fiorentina che è stata insolitamente prolifica nelle ultime due, 8 gol segnati contro Sassuolo e Brugge e 11 nelle ultime quattro considerando anche il 2-0 contro la Salernitana e la sconfitta 4-1 contro l’Atalanta nella semifinale di ritorno di coppa Italia. Nelle ultime tre gare giocate dai viola si sono viste entrambe le squadre a segno con un totale di 16 reti.

La logica qui dice che la Fiorentina ha la testa alla Conference League e non potrebbe essere diversamente, con i viola che di rado sono efficaci in campionato nelle settimane in cui sono impegnati nelle coppe e il Verona che cerca i punti per la salvezza. Buoni motivi per stare dalla parte degli uomini di Baroni, se non con una vittoria almeno con un risultato positivo, e i veneti devono anche interrompere una striscia di tre sconfitte consecutive nelle quali hanno subito sei gol senza segnare e di otto di seguito in cui non hanno vinto, ultimo successo al Bentegodi nel novembre 2019. Con quattro degli ultimi cinque precedenti chiusi con meno di tre reti complessive e i viola che ultimamente sono prolifici ma tendono all’intermittenza improvvisa, si può esplorare la possibilità di una partita a basso punteggio in cui è realistico credere che una, l’altra o entrambe potrebbero non segnare.

 

Quote e pronostico del 03/05/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.