Rodez-Paris FC (martedì 21 maggio 2024 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Primo turno dei playoff di Ligue2 in programma allo Stade Paul Lignon di Rodez. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Partono i playoff di Ligue2 che nel primo turno vedranno impegnati in gara unica il Rodez, quarto classificato della stagione regolare, e il Paris FC, arrivato quinto in campionato.

Per i Rafettes è una sfida storica: mai prima d’ora avevano raggiunto un punto così alto, dopo aver militato per anni nelle categorie inferiori con una breve parentesi di 5 anni in seconda serie a cavallo degli anni ’80 e ’90.
Dall’altra parte il sodalizio capitolino da anni tenta di tornare in massima serie senza riuscirci nonostante i forti investimenti fatti. I tanti pareggi in campionato e le uniche 2 sconfitte nelle ultime 14 gare contro Auxerre e proprio Rodez sono costate ai blues il quinto posto e la necessità quest’oggi di vincere per poter andarsi a giocare la finale contro il Saint Etienne.

Spareggio che si disputa a gara unica senza supplementari e finali; in caso di parità al 90′ passa la squadra meglio classificata in campionato, in questo caso i Rafettes. 

Formazioni ufficiali Rodez-Paris FC

Rodez Paris FC
Ewen Jaouen Obed Nkambadio
Bradley Danger Kouadio-Yves Dabila
Serge Raux Yao Mamadou Mbow
Stone Muzalimoja Mambo Timothee Kolodziejczak
Giovanni Haag Tuomas Ollila
Dembo Sylla Vincent Marchetti
Lorenzo Rajot Cyril Mandouki
Waniss Taibi Julien Lopez
Abdel Hakim Abdallah Josias Lukembila
Killian Corredor Adama Camara
Andreas Hountondji Nouha Dicko
Squalificati Rodez Squalificati Paris FC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rodez Indisponibili Paris FC
Lucas Buades, Joris Chougrani, Eric Vandenabeele, Sebastien Cibois, Lionel Mpasi-Nzau Pierre-Yves Hamel, Lamine Gueye, Sofiane Alakouch
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 21/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.30 3.10 3.10
Betfair.it 2.20 3.00 3.00
AdmiralBet 2.25 3.15 3.00
Netbet.it 2.33 3.25 3.10
Efbet 2.35 3.30 3.10
Winbet.it 2.28 3.18 3.13
Lottomatica 2.35 3.10 3.15
888Sport.it 2.30 3.15 3.05
LeoVegas 2.30 3.20 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 21/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il fattore campo è uno degli elementi su cui la squadra di Santini ha costruito la sua attuale classifica, con ben 36 punti fatti e ben 35 gol segnati in 19 gare.
Discorso diverso per i parisiens, che in trasferta nel 2024 hanno vinto solo 2 volte, e perso 2 delle ultime 3 trasferte decisive per la classifica finale.

Rafettes hanno chiuso il torneo in grande ascesa, mancando il terzo posto per un soffio e impattando nello scontro diretto decisivo contro il St. Etienne; i precedenti inoltre vedono un estremo equilibrio, con lo stesso numero di vittorie per entrambe e in un solo caso delle ultime 6 sfide con 3 o più gol segnati nell’incontro.

Con i padroni di casa che possono giocare per 2 risultati su 3 e un Paris FC che in trasferta in attacco segna con il contagocce ci aspettiamo al massimo 2 gol segnati nell’incontro e una sola squadra a segno. 

Quote e pronostico del 20/05/2024 alle ore 09:34.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.