Valencia-Siviglia (Liga, mercoledì H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bordalas con la difesa a 3, Lopetegui sceglie Javi Diaz tra i pali

Dopo la delusione del derby copero, altra trasferta dura per gli uomini di Lopetegui

Al Siviglia il derby di Copa non è andato giù e onestamente è anche normale che sia così: ciò che è accaduto sabato notte è davvero surreale, visto che la partita è stata sospesa per un oggetto che ha colpito Joan Jordan e ripresa il giorno dopo, senza pubblico sugli spalti. Domenica, un gol di Canales ha estromesso i Sevillistas dalla Copa, in maniera davvero dolorosa: gli uomini di Lopetegui proveranno ora a rituffarsi nella Liga, dove stanno andando splendidamente e, a conti fatti, risultano essere l’unico vero ostacolo tra il Real Madrid e il titolo. Non sarà facile, però, tornare da Mestalla col bottino pieno: il Valencia è duro a morire e sente molto questa sfida, diventata in tempi recenti una partita diversa dalle altre. I Pipistrelli hanno ottenuto in settimana il visto per i quarti di Copa, facendo finire la favola dell’Atletico Baleares.

Formazioni ufficiali Valencia-Siviglia

Valencia Siviglia
Jasper Cillessen Javier Diaz
Thierry Correia Gonzalo Montiel
Omar Alderete Karim Rekik
Mouctar Diakhaby Diego Carlos
Cristhian Mosquera Marcos Acuna
Jose Gaya Oliver Torres
Dimitri Foulquier Fernando
Hugo Guillamon Ivan Rakitic
Yunus Musah Lucas Ocampos
Hugo Duro Rafa Mir
Goncalo Guedes Papu Gomez
Squalificati Valencia Squalificati Siviglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Siviglia
Gabriel Paulista Jesus Navas, Suso, Erik Lamela, Yassine Bono, Youssef En Nesyri, Munir El Haddadi, Thomas Delaney
In dubbio Valencia In dubbio Siviglia
Helder Costa, Daniel Wass, Manu Vallejo Marko Dmitrovic, Karim Rekik, Jules Koundé
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 19/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bordalas non sa ancora se potrà recuperare Soler mentre è rassegnato alla solita assenza di Gabriel Paulista; dovrebbe tornare Maxi Gomez in avanti. Lopetegui recupera Joan Jordan e spera di avere anche Dmitrovic tra i pali e Fernando in mezzo al campo. Sempre in infermeria Suso, Lamela e Jesus Navas, in Coppa d’Africa Bono, Munir e En-Nesyri.

Aggiornamento del 18.01.2022: buone notizie per Bordalas, che recupera Soler e probabilmente lo schiererà titolare. Problemini per Wass ed Helder Costa, che sono da valutare; nessuna buona notizia per Lopetegui, che perde anche Delaney e ha il dubbio Koundé.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.10 3.00 2.45
Snai 3.25 3.00 2.45
Unibet.it 3.15 3.00 2.50
Betfair.it 3.25 2.90 2.40
Bet365.it 3.20 3.10 2.38
Vincitù 3.15 3.00 2.44
888Sport.it 3.15 2.95 2.48
Winbet.it 3.22 3.02 2.42
StarCasino.it 3.30 3.10 2.45
Better.it 3.20 3.00 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 19/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che la granitica difesa del Siviglia stavolta un gol lo possa concedere; il derby potrebbe aver lasciato scorie pesanti, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Mi aspetto che il Valencia possa portare serie insidie alla porta andalusa e scelgo una giocata rischiosa ma con buona remunerazione: vado con entrambe le squadre a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.00 Unibet.it 2.00 Betfair.it 1.90

Quote e pronostico del 17/01/2022 alle ore 16:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.