Real Sociedad-Atletico Madrid (Copa del Rey, mercoledì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sorloth titolare nei baschi, panchina per Cunha e Luis Suarez nei Colchoneros

Solo una delle due squadre approderà ai quarti della coppa nazionale

Una delle sfide più bella di questa ronda copera, sfusa in diversi giorni, è sicuramente quella di Anoeta: nella tana della Real Sociedad arriva un Atletico Madrid reduce dall’ennesima delusione stagionale, visto che è uscito nella semifinale della Supercoppa, senza nemmeno contendere il titolo al Real Madrid in finale, pur avendo vinto la Liga. Per il Cholo Simeone è una delle stagioni più difficili: il tecnico argentino non riesce a correggere i difetti della propria squadra ed ora è atteso da un’altra prova di fuoco: uscire in Copa e perdere quindi un’altra manifestazione sarebbe un colpo oggettivamente duro, visti i tanti punti di ritardo in campionato. La Real Sociedad sembra in crescita, è reduce dalla bella vittoria in Liga contro il Celta e sogna di arrivare nei quarti di Copa.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Atletico Madrid

Real Sociedad Atletico Madrid
Alex Remiro Jan Oblak
Joseba Zaldua Sime Vrsaljko
Aritz Elustondo Felipe
Robin Le Normand Mario Hermoso
Aihen Munoz Renan Lodi
Mikel Merino Koke
Ander Guevara Hector Herrera
David Silva Rodrigo De Paul
Adnan Januzaj Yannick Carrasco
Alexander Soerloth Angel Correa
Mikel Oyarzabal Joao Felix
Squalificati Real Sociedad Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Jose Gimenez
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Atletico Madrid
Carlos Fernandez, Nacho Monreal, Ander Barrenextea, Alexander Isak Marcos Llorente, Geoffrey Kondogbia, Antoine Griezmann, Stefan Savic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 19/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Imanol in ansia per Isak, che non sembra essere in grado di farcela; Rafinha si è inserito bene e potrebbe giocare ancora titolare. Il Cholo ha già provato l’undici per mercoledì e ci sono diverse rotazioni. Fiducia a Cunha e Joao Felix, si prova a recuperare Savic, assenti Griezmann, Llorente e Kondogbia.

Aggiornamento del 18.01.2022: pesante assenza per i padroni di casa, Isak non ha recuperato e non entra nella lista, cosa che invece fa Zubimendi, che torna disponibile. Anche il Cholo non riesce a convocare Savic; Gimenez squalificato, oltre i quattro indisponibili.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.75 3.00 2.95
Better.it 2.60 2.80 2.75
William Hill IT 2.55 3.00 2.70
Snai 2.70 2.85 2.80
Unibet.it 2.70 2.95 2.85
Betfair.it 2.70 3.00 2.90
Bet365.it 2.70 3.00 2.88
Vincitù 2.69 3.00 2.69
888Sport.it 2.70 2.95 2.85
Winbet.it 2.60 2.85 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che possa essere una gara caratterizzata da tensione e paura, è una sfida ad eliminazione diretta e mi aspetto un Atletico molto abbottonato e magari anche più attento dopo i due gol presi da piazzato contro l’Athletic. Penso a una partita senza troppe segnature.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.69 Unibet.it 1.63 888Sport.it 1.63

Quote e pronostico del 17/01/2022 alle ore 16:59.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.