Hoffenheim-Friburgo (DFB Pokal, mercoledì 19 gennaio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla PreZero Arena di Sinsheim arriva il Friburgo a giocarsi il quarto di finale

Due squadre in ascesa e bruscamente fermate nell’ultimo turno di campionato di sfidano per un posto nei quarti di finale di DFB Pokal.

Da una parte l’Hoffenheim di Hoeness, che ha perso facendosi rimontare dall’Union Berlino ed agganciare dai biancorossi in classifica; un ko che interrompe una striscia di 7 partite utili consecutive.
Il Friburgo di Streich invece ha trovato un Borussia Dortmund troppo in forma per loro ed è uscita con le ossa rotte dal Signal Iduna Park. Una cinquina che non inficia quanto di buono fatto sinora dai bianconeri, ma che sicuramente è un segnale di un momento di forma non particolarmente brillante.

Formazioni ufficiali Hoffenheim-Friburgo

Hoffenheim Friburgo
Oliver Baumann Mark Flekken
Stefan Posch Lukas Kuebler
Kevin Vogt Philipp Lienhart
David Raum Nico Schlotterbeck
Dennis Geiger Christian Guenter
Kevin Akpoguma Kevin Schade
Christoph Baumgartner Maximilian Eggestein
Angelo Stiller Nicolas Hoefler
Chris Richards Vincenzo Grifo
Georginio Rutter Lucas Hoeler
Ihlas Bebou Ermedin Demirovic
Squalificati Hoffenheim Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili Friburgo
Fisnik Asllani, Ermin Bicakcic, Florian Grillitsch, Marco John, Pavel Kaderabek, Diadie Samassekou, Robert Skov Keven Schlotterbeck
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Infermeria senza grosse novità per i biancoblu. Sono ancora ai box Bicakcic, Kaderabek, John Gacinovic, mentre sono sulla via del recupero ma difficilmente dovrebbero essere rischiati Asllani, Grillitsch, Adamyan Skov. Infine Samassekou è in coppa d’Africa.

Ospiti che ritrovano Nicol Schlotterbeck Flekken, mentre unico indisponibile è Keven Schlotterbeck alle prese con un problema gastrointestinale.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.15 3.50 3.10
Better.it 2.20 3.45 3.05
William Hill IT 2.05 3.30 3.20
Snai 2.20 3.40 3.05
Unibet.it 2.14 3.45 3.30
Betfair.it 2.10 3.25 3.00
Bet365.it 2.15 3.75 3.10
Vincitù 2.18 3.40 3.05
888Sport.it 2.14 3.45 3.30
Winbet.it 2.15 3.45 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 19/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo stato di forma dice Hoffenheim, con la squadra di Hoeness che viene da una lunga serie positiva e ha vinto ben 7 delle ultime 8 gare giocate in casa.

Non è invece al meglio la squadra di Streich, che negli ultimi due mesi ha vinto solamente due gare perdendone ben quattro e scivolando lentamente fuori dalla zona Champions.

I precedenti invece vedono la squadra ospite vincente in 4 degli ultimi 5 scontri diretti, e il Gol a segno nelle ultime tre uscite; ciononostante diamo fiducia ai padroni di casa, aspettando il live per avere le idee più chiare sui totali.

1X2 FINALE –> 1 Unibet.it 2.10 888Sport.it 2.10 Winbet.it 2.05

Quote e pronostico del 17/01/2022 alle ore 21:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.