US Quevilly-St. Etienne (15 agosto, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stade Robert-Diochon di Le Petit-Quevilly. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Dopo la burrascosa retrocessione, le cui modalità hanno determinato una penalizzazione di tre punti, il St. Etienne ha iniziato la stagione di Ligue 2 2022-23 con una sconfitta a Digione prima di farsi imporre il pari in casa dal Nimes. Anche l’US Quevilly ha fatto un solo punto nelle prime due giornate ma si tratta di una formazione salvatasi solo agli spareggi nel 2021-22 e da tutti considerata come una delle più deboli del lotto. Entrambe le squadre sono cambiate rispetto allo scorso anno ma è chiaro che nonostante tutto Les Verts conservano una qualità superiore.

Formazioni ufficiali US Quevilly-St. Etienne

US Quevilly St. Etienne
Nicolas Lemaitre Etienne Green
Nelson Sissoko Sergi Palencia
Balthazar Pierret Jimmy Giraudon
Till Cissokho Mickael Nade
Jason Pendant Gabriel Silva
Christophe Diedhiou Mahdi Camara
Garland Gbelle Yvan Neyou Noupa
Yann Boe-Kane Victor Lobry
Alexandre Bonnet Mathieu Cafaro
Issa Soumare Jean-Philippe Krasso
Louis Mafouta Ayman Aiki
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.50 3.15 2.02
Winbet.it 3.53 3.18 2.04
Lottomatica 3.50 3.20 2.05
Betway.it 3.40 3.20 2.15
William Hill IT 3.70 3.10 2.05
Betfair.it 3.50 3.00 2.00
Bet365.it 4.00 3.40 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 15/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non ha fatto bene il St. Etienne ma almeno ha sempre segnato, sia in campionato che nelle varie amichevoli. Probabilmente ha di fronte l’avversario migliore per risollevare un po’ la testa. Questa è una della classiche puntate che si fanno turandosi un po’ il naso perché comunque l’ASSE non è considerata una delle prime favorite alla promozione. Non è lo squadrone che deve carburare, lo si fa più che altro per la supposta debolezza dei rivali.

1X2 FINALE –> 2 Betway.it 2.05 William Hill IT 2.05 Better.it 2.00

Quote e pronostico del 14/08/2022 alle ore 08:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.