Liverpool-Crystal Palace (15 agosto, ore 21:00): formazioni ufficiali ufficiali, quote, pronostici. C’è Darwin Nunez con Salah e Luis Diaz

Il Liverpool inizierà la sua partita contro il Crystal Palace a -5 dalla testa della classifica di Premier League dove ovviamente si trovano gli acerrimi rivali del Man City, che hanno maramaldeggiato con il povero Bournemouth, e non da soli. La formazione di Jurgen Klopp per il momento non ha impegni internazionali dunque ha tutto il tempo di preparare questa gara contro un avversario che è stato nettamente battuto all’esordio in campionato dall’Arsenal per 2-0, in un match in cui i Gunners dominarono specie nel primo tempo.

Formazioni ufficiali Liverpool-Crystal Palace

Liverpool Crystal Palace
Alisson Becker Vicente Guaita
Trent Alexander-Arnold Joel Ward
Nathaniel Phillips Joachim Andersen
Virgil van Dijk Marc Guehi
Andrew Robertson Nathaniel Clyne
Harvey Elliott Tyrick Mitchell
Fabinho Jordan Ayew
James Milner Cheick Oumar Doucoure
Mohamed Salah Jeffrey Schlupp
Darwin Nunez Wilfried Zaha
Luis Diaz Eberechi Eze
Squalificati Liverpool Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Crystal Palace
Curtis Jones, Ibrahima Konate, Caoimhin Kelleher, Diogo Jota, Alex Oxlade-Chamberlain, Thiago Alcantara Nathan Ferguson, Jack Butland, James Tomkins, James McArthur
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 15/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nonostante la stagione sia solo all’inizio entrambi gli allenatori devono gestire diverse assenze. Thiago Alcantara dovrebbe tornare in un mese.


Arbitro: Paul Tierney.
statistiche Premier League 2022-23: partite dirette 1, rossi 0, gialli 5
statistiche Premier League 2021-22: partite dirette 27, rossi 5, gialli 107 (3.96)

Assistenti: Dan Cook, Dan Robathan.
Quarto uomo: Craig Pawson.
VAR: Andre Marriner.
Assistente VAR: Nick Hopton.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.25 5.97 10.94
William Hill IT 1.25 5.80 12.00
Betfair.it 1.22 6.00 12.00
Bet365.it 1.29 5.75 11.00
888Sport.it 1.22 6.25 11.50
Lottomatica 1.25 6.00 10.00
Betway.it 1.25 6.00 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Liverpool ha vinto gli ultimi dodici scontri diretti contro il Crystal Palace, tutto compreso, mentre in Premier League sono “solo” dieci, tra cui un 7-0 e un 4-0, mentre nella scorsa stagione lo score complessivo fu di 6-1. E’ abbastanza complicato andare contro certi numeri anche se le Eagles probabilmente sono destinate a una buona stagione. Il pari dei Reds a Craven Cottage è un segnale da non ignorare del tutto ma va anche ricordato che crearono quattro grandi occasioni e davanti c’è gente che non sbaglia molto spesso. Ci attendiamo una vittoria dei favoriti in una partita con qualche gol sul tabellino.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.72 Betway.it 1.70 Winbet.it 1.60

Quote e pronostico del 13/08/2022 alle ore 21:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.