Real Betis-Elche (Liga, lunedì H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Roger Martì subito titolare negli ospiti

Il Benito Villamarin pronto a riabbracciare i propri beniamini

La scorsa stagione del Betis è stata obiettivamente fantastica: Pellegrini è riuscito a tenere un alto livello di competitività su tutti i fronti, compreso quello europeo, con la sua squadra capace di disputare una grande Europa League. Ciò che però ha reso l’Ingegnere indimenticabile agli occhi dei tifosi biancoverdi è essere riuscito a riportare un trofeo sulla sponda di Siviglia meno abituata ai festeggiamenti: i Verdiblancos infatti hanno vinto la Copa del Rey, sconfiggendo in finale il Valencia. Non sarà facile, però, riproporre anche in questa stagione un alto livello di rendimento: qualche anno fa, ad esempio, Quique Setien non riuscì a ripetersi. Il Benito Villamarin comunque è pronto a riaccogliere i suoi beniamini, nella sfida d’esordio di campionato, contro l’Elche; la squadra betica sembra già a un buon punto, come ha dimostrato l’amichevole con la Fiorentina.

Formazioni ufficiali Real Betis-Elche

Real Betis Elche
Rui Silva Edgar Badia
Aitor Ruibal Helibelton Palacios
German Pezzella Enzo Roco
Edgar Gonzalez John Nwankwo
Alex Moreno Pedro Bigas
Guido Rodriguez Johan Mojica
William Carvalho Gerard Gumbau
Rodri Omar Mascarell
Nabil Fekir Fidel Chaves
Juanmi Pere Milla
Borja Iglesias Roger Marti
Squalificati Real Betis Squalificati Elche
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Elche
Martin Montoya, Victor Camarasa, Sergio Canales, Youssouf Sabaly, Willian Jose, Claudio Bravo, Andres Guardado, Joaquin Javier Pastore, Gonzalo Verdu
In dubbio Real Betis In dubbio Elche
Raul Guti, Lucas Boye
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:34 del 15/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Incertezza sul centrale difensivo al fianco di Pezzella: Bartra sembra essere destinato al Trabzonspor, Luiz Felipe probabilmente non verrà schierato perchè pende una squalifica su di lui. Sabaly e Canales in dubbio, come Boyé e Raul Guti dall’altra parte.

Aggiornamento: Canales e Sabaly non recuperano, su Luiz Felipe prudentemente Pellegrini non rischia e lo lascia a casa, come tanti giocatori che ancora non possono essere iscritti per problemi che solo il mercato, con qualche cessione, potrà risolvere. A proposito di cessioni, Bartra va in Turchia.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.57 4.05 5.77
Lottomatica 1.55 4.15 5.75
StarCasino.it 1.44 4.20 7.00
Betway.it 1.57 4.00 6.00
William Hill IT 1.55 4.00 6.00
Betfair.it 1.50 4.00 6.00
Bet365.it 1.53 4.20 5.75
888Sport.it 1.56 4.00 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 15/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per me sarà una gara bloccata, non mi stupirei se vedessimo meno di tre gol; la quota dell’UNDER 3.0 nei mercati asian è buona. Si può provare inoltre, con fiducia bassa, la giocata sul parziale/finale, pensando a un Betis magari capace nella ripresa di portare la gara dalla propria parte.

Quote e pronostico del 14/08/2022 alle ore 10:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.