Uruguay-Perù: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Uruguay-Peru (Copa America) in programma sabato 29 giugno 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico.

Arena Pernambuco di Recife che è teatro della sfida tra Uruguay e Perù ai quarti di finale della Copa America 2019. La Celeste si è presa il gruppo C battendo nello scontro diretto il Cile nell’ultima giornata e garantendosi un sorteggio più morbido di quanto sarebbe stato uno scontro contro la Colombia. Per la Blanquirroja posto ai quarti conquistato come migliore terza nel gruppo A dietro a Brasile e Venezuela e la necessità di sostituire una pedina importante come Farfan che infortunato ha chiuso il suo torneo.

Formazioni ufficiali Uruguay-Perù

Uruguay Peru
Fernando Muslera Pedro Gallese
Giovanni González Miguel Trauco
Diego Godín Luis Abram
José Giménez Carlos Zambrano
Martín Cáceres Luis Advíncula
Rodrigo Bentancur Renato Tapia
Federico Valverde Yotún
Giorgian De Arrascaeta Christian Cueva
Nahitan Nández Edision Flores
Edinson Cavani Andrè Carrillo
Luis Suárez Paolo Guerrero
Squalificati Uruguay Squalificati Peru
Nessuno Nessuno
Indisponibili Uruguay Indisponibili Peru
Matías Vecino, Diego Laxalt Nessuno
In dubbio Uruguay In dubbio Peru
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:00 del 29/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.75 3.45 5.25
BetClic.it 1.78 3.50 5.70
SportYes 1.80 3.50 4.95
Unibet.it 1.77 3.45 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

L’Uruguay contro il Cile si giocava non solo il primo posto nel gruppo C e la possibilità di evitare la Colombia ma anche il ruolo di potenziale favorita per il titolo dietro al Brasile. La vittoria 1-0 firmata da Cavani conferma che per la vittoria finale anche la nazionale di Tabarez ha carte da giocare e insieme ai padroni di casa ha finora il migliore attacco della fase a gironi con 7 gol segnati.

Il Perù ci arriva a fari spenti, con 4 punti conquistati grazie al pareggio contro il Venezuela e al 3-1 sulla tenera Bolivia vista in questa edizione della Copa America, ma reduce dal rovescio 5-0 incassato dal Brasile che getta seri dubbi sulla consistenza della squadra di Gareca quando il livello si alza.

Livello che si alzerà in questa partita, Uruguay favorito e 1.71 è quota piacevole da giocare. Scelta più rischiosa ma intrigante la combo Uruguay + No Gol a 2.40 visto che il Perù è rimasto a secco contro Brasile e Venezuela confermandosi carente in zona offensiva contro nazionali con più talento e organizzazione.